Agosto 2011

Re: Agosto 2011

Messaggioda Madamix » 18 agosto 2011, 2:18

yeah, altri 2 stack andati in fumo

praticamente sono appena sopra il punto di partenza, ci siamo skillati un pò, ma sbaglio a far dei call marginali...

raggiunta quota silverstar, :lol: non ho mai giocato così tanto, intanto ci si abitua a multitablare, ci sono mooolti donk da spennare, oggi ho commesso davvero parecchi errori nel tentare bluff, inutili a questi livelli, anche se 3-4 stack purtroppo me li han sculati...

domani è un altro giorno, tutto da capo :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 18 agosto 2011, 15:52

bah, chi l'avrebbe mai detto...

stamattina mi son visto un paio di video sul cash game, per apprendere e migliorarmi...

oggi alla prima micro sessioncina, 1 oretta, avevo portato a casa circa 1 buy-in, poi regalato per un paio di mani giocate in pessimo modo, mi dimentico sempre che a questi livelli il tasto fold è buggato

mi alzo dal pc, pausa e si rientra.. 6 tavoli che ormai sono belli e addomesticati, e in neanche 300 mani mi riprendo i famosi 5 stack che ho lasciato ieri :lol:
un paio di full fatti pagare come si deve :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 20 agosto 2011, 17:31

oggi giornata andata bene dai

un paio di ore di gioco 6x al nl2, chiudo con un paio di stack in più, nonostante abbia subito un bel pò di scoppi, sono sotto ev di circa 4 stack

solo che guardando il grafico mi mette paura.. 7k mani giocate e sembrano delle montagne russe impazzite :lol:

9.15 bb/100, c'è da lavorare ancora, sbaglio a fare degli hero call che non servono e fanno perdere money... a volte è meglio lasciarsi bluffare ogni tanto
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 21 agosto 2011, 13:34

altra sessioncina di bud run, -5 stack sotto ev :angry:

ora ci riproviamo, oggi c'è gente troppo troppo maniac... preferisco giocare contro i reg..
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 21 agosto 2011, 19:48

giocate le mie prime 10k mani al nl2... non ho mai giocato così tanto :lol:

la prova degli 8 tavoli è andata bene, diciamo che mi ci trovo, non ho grosse difficolta :mrgreen:

nel frattempo in una bella good run, mi son ripreso il vecchio e il nuovo, superando i 150€ :mrgreen:

forse, riesco a diventare gold star se continuo a giocare così, non mi servirà a molto, ma comunque fa guadagnare altri fpp

intanto ecco il grafico, sembra impazzito :lol:

Immagine
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 22 agosto 2011, 20:13

sempre più su!!!

sono quasi a quota 160 ormai, oggi nella pausa pranzo ho addirittura provato a multitablare arrivando a 10x... cavoli che roba... mi piace sempre di piu!!!

intanto una vocina inizia a frullarmi in mente "level up"

secondo voi, mettiamo di arrivare a 200 euri, sarebbe una scelta giusta fare level up al nl5, o magari è ancora affrettato, o magari ancora avrei già dovuto tentare il salto?? :lol:

e un altra domanda, chi di voi su stars ha provato il bonus primo deposito? (visto che io non ne ho mai provato a depositare) ho letto che si sblocca tramite punti, ogni quanti?? vorrei fare cashout da peoples, carico un 100€ qui, e visto che quelli che ho son prelevabili, ne prelevo 100, così mi trovo 100€ bonus da sbloccare ;)
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 23 agosto 2011, 1:40

ora, sarà solo rush, varianza positiva, chiamatela come volete, appena sopra ev, ma oggi era stra-strapieno di donk :mrgreen:

sfioro i 170 euro, occhio al nuovo grafico!!!

Immagine

prevedo delle picchiate paurose ora :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Precedente

Torna a Madamix