Agosto 2011

Agosto 2011

Messaggioda Madamix » 6 agosto 2011, 1:19

via, si parte con un nuovo mese!!!

son tornato a giocare abitualmente, almeno un 2-3 ore al giorno, e questo mese sarà dura

2 obiettivi

1) spennare l'omino random italico da bar, che mette soldi su peoples, cerca un raddoppio disperato e torna a casa

2) salire di livello su ps.it visto la bellissima promozione che han messo riguardo agli status dei livelli

stasera dopo non pochi scoppi come questi giorni (3 AK vs Ax KK vs TJ e QQvs66 piu 2 doppie minori che mi chiudono full al river) riesco ad arrivare ai primi 200 euri su peoples

gli omini iniziano ad imparare qualcosa, ma c'è ancora molta, moltissima moneta da raccogliere... sono troppo stupidi!

addirittura uno in chat, idolo direi, limpa A9s utg, 3 call seguono (solito), io faccio x6 con AK, lui pusha... io penso e chiamo... ovviamente 9 turn e gg... ma quando gli ho domandato il senso di quella giocata, lui ha risposto "ma perchè tu cosa avresti fatto? ero obbligato"
manco a dire fosse short, aveva 100bb... :lol: :lol:

That's poker :D :D :D
Madamix
Promessa
Promessa

Re: Agosto 2011

Messaggioda Heldor » 6 agosto 2011, 12:06

hahahaha gg :D

Noto che stai facendo lievitare il BR,ottimo ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Madamix » 6 agosto 2011, 19:20

Heldor ha scritto:hahahaha gg :D

Noto che stai facendo lievitare il BR,ottimo ;)

si si, sto iniziando a creare un buon bankroll finalmente, con cui magari piano piano salire di livello

ai 250€ però, 50 ahime verranno fatti cash out, per poi continuare su questa strada, ogni tanto qualche piccolo cash out giusto per aggiornare la minimoto e via :D :D :D

domani anche probabilmente giocherò come un folle, la minimoto la lascio parcheggiata (per ora) ci dedichiamo a spillare soldi a quelle scimmie :D
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Heldor » 7 agosto 2011, 10:33

vabbè se non ti levi qualche sfizio diventa un "pò" insoddisfacente :)

Cerca però di non cash outtare troppo altrimenti fai level down troppo tardi (ovviamente cercando di skillarsi contemporaneamente)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Madamix » 7 agosto 2011, 19:39

senza neanche accorgemene, sono quasi a quota 250 euro :lol:

oggi ho giocato un 4 ore circa, ho messo hold em manager e ho aperto stars per una mezzoretta al nl2.. è più facile di peoples :lol: +6€ al nl in mezzora, tra l'altro persa per impostare hm e tutto...

per ora vado bene, il field è davvero ridicolo, ma ora come ora vorrei iniziare a studiare qualcosina

se ho tempo, sicuramente farò qualcosa

intanto ora si esce, arrosticini stasera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 8 agosto 2011, 1:52

NON CI POSSO CREDERE, in un ora di gioco persi 4 stack, assurdo, è irreale!!!

primo, omino che annoiato pusha atc, chiamo con AK, mi scoppia con J4

secondo, KK vs JJ

terzo, omino di prima, AK vs A4...

e il bellissimo KK vs 66

sto bestemmiando come non mai, sono incazzato nero, non dormirò stanotte
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 13 agosto 2011, 2:13

bene bene bene bene, anzi

MALISSIMO

ho dilapidato mezzo br quasi, da quota 250 a 150, ho paura nelle giocate che faccio, ho subito tanti di quegli scoppi che non ce la faccio piu, mi sembra assurdo, irreale

dopo che mi scoppiano, magari il primo lo tengo, ma ditemi voi se è possibile

QQ ovvio tutti limpano, io faccio un x7 cavolo!

2 call

flop 3 8 9r... uno raisa circa piatto, a quel punto pusho... chiama e gira 8 T.... e via col T al turn

dopo aver preso questa mano ho perso la testa, ho buttato 30 euro al nl25, in cui ho giocato anche male, e via che butto soldi

sto decidendo di far cash out, ma so, so per certo che sono molto piu skillato rispetto agli omini che trovo...

ma subire bad beat su bad beat... mi sta facendo male
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 13 agosto 2011, 19:10

no no no, peoples assolutamente da buttare per ora, ritiro un centinaio e col resto vedrò cosa fare

non è possibile che OGNI, OGNI push in cui parto sopra, vengo scoppiato, ma è una cosa irreale, ora ho sempre sostenuto che sia tutto in regola ecc. ecc. ma ora non ne posso più...

mi serve un viaggio in un qualche luogo religioso, oggi sono dovuto anche andare in pronto soccorso perchè mi è scoppiato un tubo in pieno volto...ustione di I e II grado.. spero solo non rimangano cicatrici evidenti..

periodo assolutamente no
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 13 agosto 2011, 19:20

ecco, l'ennesima

tavolo full ring

AA utg+2 raiso x6 call dello small e bb

flop

Q 5 7r betta piatto sb bb chiama... io pusho, 2 call...

girano Q T e Q 4... turn Q... ruver bianco

mi vien un nervoso che è indescrivibile, come caxxo è possibile che chiudano SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE loro??

son rimasto con 138 e spicci, non so piu cosa fare, mi ci vien quasi da piangere ad aver perso soldi così
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda rdm4k » 13 agosto 2011, 20:23

Madamix ha scritto:mi vien un nervoso che è indescrivibile, come caxxo è possibile che chiudano SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE loro??

son rimasto con 138 e spicci, non so piu cosa fare, mi ci vien quasi da piangere ad aver perso soldi così

Cose da fare:
1. giocare !!!! (questi oppos giocano alla caxxo di cane quindi i soldi te li RIDARANNO di sicuro)
2. giocare in roll (o perlomeno piu' in BR possibile !!!!)
3. vincere !
4. Last but not least: nn scapocciare !!!! ricorda che stai giocando a poker che e' un gioco di varianza. Su una partita potrei anche io riuscire a togliere lo stack ad Ivey.

don't worry be happy, bro .... !!!!!!!!!!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Madamix