BIG GAME

Re: BIG GAME

Messaggioda wildshark » 4 febbraio 2011, 11:05

così te 'mpari a miniraisare AA...
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Heldor » 4 febbraio 2011, 12:45

imho mano senza speranza...a quei livelli anche se raisavi 2,5x ti callava,3x forse.
cmq non miniraisare,fai almeno 2,5x :) imho
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda rdm4k » 4 febbraio 2011, 13:03

io con stack profondo e pot bello grosso con ante, al posto di BB, chiamo quasi sempre atc.
Lì ha ragione wild il miniraise nn ci sta, in più con un bel raise potrebbe far sembrare che vogliamo rubare e qlche oppo potrebbe metterle tutte (atc o quasi).
In qsto caso faccio la cosa più recente che allo showdown è sembrata una mossa "scarsa". (es: ho spewato 56o da co, sculando? adesso lo sanno tutti e faccio lo stesso con AA)
Diciamo che SB su BB sopratutto in fase finale gioca sempre con history e mai standard, qst per dire che anche a me capita di miniraisare AA da SB su certi oppos (con rischio scoppio annesso). solo madamix sà.

poi contro oppo cefaro che ti calla tutte le streets con tpwk nn ci puoi niente ... :yes:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 4 febbraio 2011, 13:22

cmq su quello spot si check calla river.
Non ha senso puntare 3st con TP.

Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Madamix » 4 febbraio 2011, 14:26

avete ragione, il miniraise non ci sta, ma c'era history tra noi, era successo già altre 2 volte che su un mio miniraise da sb lui mi andasse sopra, attendevo per ributtargliele tutte addosso...

ho sbagliato a far diventare il piatto enorme, e il push al river è stato sbagliato.

potevo sicuramente giocarla meglio, ma è andata così, purtroppo.

certo che uscire con AA m'è dispiaciuto e non poco, poi ero messo benino con lo stack, ma l'avevo deciso di giocar così, rischiando di prendergliele tutte o out...

certo che quel 2 al river :angry: il K in mano l'avevo intuito, ma con quel kicker no :angry:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda rdm4k » 4 febbraio 2011, 15:00

lol madamix ... that's poker !!! - della serie, ti sc oppiava pure se ti andava sopra :rules:

GG
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a Madamix