cash.it

cash.it

Messaggioda Madamix » 24 luglio 2011, 17:54

ebbene sì, finalmente è arrivato

e finalmente torno a scrivere qui, purtroppo ho avuto pochissimo tempo a mia disposizione sia per giocare che per scriver

comunque è arrivato finalmente il cash nelle room.it, e mi ero ripromesso di lasciare da parte gli spicci rimasti su peoples per provare a rubar qualche soldino agli omini random dei bar...

avevo lasciato dentro poco più di 20€, ora mi trovo già a oltre 60 giocando al nl10, a volte gioco 2x sss, ma gli omini che ci sono ti fanno arrabbiare e non poco, limpano TUTTI ATc preflop, non badano ai raise, flatcallano con gutshot che magicamente appaiono al river, donkbettano SEMPRE
dove riesco a trarre più profitto per ora è sicuramente l'heads up, dove anche se entro short, riesco a mangiare soldi al mio avversario di turno :)

solo che ora vorrei iniziare a capire come si gioca al cash game xD visto che fin'ora son andato così così, ma solo per l'edge incredibile che ho sugli oppo :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Re: cash.it

Messaggioda Heldor » 25 luglio 2011, 13:37

gg guy :)
p.s: sto su skype ora :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Balengo » 25 luglio 2011, 13:50

Ben tornato madamix :gr8:
non prendere alla lettere heldor pero, ke la chiappa non e uguale ehehe :rofl: :rofl: :lol:
Naturalmente scherzo :P
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda wildshark » 25 luglio 2011, 14:43

tu skerzi ma la kiappa no ! :mrgreen:

Bentornato Mad
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Madamix » 25 luglio 2011, 16:10

grazie a tutti per il bentornato :D fa molto piacere :D

comunque registro già un bel +10€ su ps.it al nl2

e appena finita una sessione su peoples, dove per ora registro in totale un bel +50€ al nl10 :lol:
certo che vedere omino random che entra, si siede, raiso x4 con AA lui manda alla sua prima mano tutti i suoi 8euri con A8s... too easy :lol: :lol: :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 25 luglio 2011, 21:20

vinti altri 14€ (quasi 2 stack del nl10) su peoples in un oretta di gioco...

sto giocando ai tavoli 5player deep stack (8€) del nl10... non so se sia solo varianza positiva, forse è davvero così easy!!!

non ci credo che sto già per arrivare a 100 euro :D :D :D
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Madamix » 26 luglio 2011, 1:32

assurdo, sembra incredibile ma ho già raggiunto quota 100€

nonostante gli scoppi (omino random con 64 euro arrivato in quel modo chissa come, pushava atc, prima mi scoppia 77 con 53s e persi 8€, poi dopo avermi fatto fare double up, mi scoppia AA con Q6.. e via altri 16eurini :lol: )

ma comunque, anche se non me l'aspettavo per niente, son già arrivato a quota 100, sembra incredibile, vabbè che sto giocando completamente fuori br, ma se continua così... ben venga!!! :D :D :D
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Heldor » 26 luglio 2011, 10:33

te lo dicevo io :D poi peoples vabbè ha un field ridicolissimo quindi vai a spennali tutti :D
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Balengo » 26 luglio 2011, 14:20

ragazzi ma poker star non ha ancora i tavoli cash holdem?trovo solo tavoli a soldi finti tranne i tavoli omaha hi e omaha hi lo e per di piu solo da 6 giocatori...volevo capire se sono ancora in prova buuu ma qua sento tutti ke giocate quindi me sa ke non appaiono nell amia lobby.qualcuno mi puo aiutare.
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 26 luglio 2011, 17:11

si che ci sono :D
Una volta aperta la lobby devi cliccare in HOLDEM e poi da li scegliere se vuoi fixed,no limit,ecc e poi il limite ;)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Madamix