forse è l'ora di lasciare

forse è l'ora di lasciare

Messaggioda Madamix » 10 marzo 2011, 0:22

solo varianza?? gioco male??? scoppi random???

non lo so, ma perder 30 buy-in mi stanno facendo capire che forse forse c'è qualcosa che non va

il mio gioco è sempre lo stesso, ma vai a capire perchè, ti vedi scoppiare cose davvero strane, ormai inizio a perder fiducia di tutto..

quasi quasi si fa cashout e gg

ormai non so piu che pensare, ma perdere colpi, su colpi, su colpi, e vederti l'omino random che ti segue river, ti segue, ti segue e ti scoppia river... absurd..

ci sono un pò troppi scoppi ultimamente, qualcosa non va...

cashouttiamo dappertutto, i miei 3-400 euro credo di averli vinti qui e la, e sticazzi

rovinarsi il morale per un gioco in cui ultimamente mi sembra che l'abilità conti molto meno rispetto alla fortuna...
Madamix
Promessa
Promessa

Re: forse è l'ora di lasciare

Messaggioda Asso_del_Poker » 10 marzo 2011, 1:38

In che room giochi madamix?
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda fab8 » 10 marzo 2011, 2:38

ciao madamix nn so tua che limiti giochi ma se ti puo consolare io ho avuto 4 swing di 30/40 bi in 2 mesi giocando turbo fr su pp e ho sentito persone che hanno avuto anche swing magggiori purtroppo capita stai sereno magari gioca un livello inferiore che ti lascia giocare piu tranquillo o stacca per qualche giorno per poi riprendere purtroppo le sculete che subiamo ci rimangono piu impresse di quelle che facciamo cmq gl e ci si vediamo ai tavoli
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda wildshark » 10 marzo 2011, 11:48

Weila!
ti si rivede.... :D

30 buy di swing sono relativamente normali, a primavera scorsa ho superato abbondantemente il doppio.... :(

Il problema più grave è che se giochi con questo sconforto sei "sotto Tilt", nell'ipotesi migliore sei " a rischio tilt"

Quindi Ok a cashouttare, riordinare le idee, abbandonare le carotine dei Vip system e bonus (che ti fanno giocare anche quando sei tiltato e perdi più di quello che guadagni)

Rilassati e solo dopo che è passato un mesetto decidi cosa fare.

Anche io sono senza giocare per il momento...:D

A presto
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda rdm4k » 10 marzo 2011, 17:52

wildshark ha scritto:Anche io sono senza giocare per il momento...:D

e siamo in due :rules:

tieni duro madamix che è roba che passa (obv se hai tempo fai review che a volte, e parlo della mia esperienza, siamo convinti di fare la mossa giusta, facendo esattamente il contrario :oops: ).

ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Madamix