progetto cash :D

progetto cash :D

Messaggioda Madamix » 7 aprile 2010, 13:48

ed ecco che mi torna la voglia del cash game...

purtroppo ogni tanto mi viene lo schizzo e ho voglia di tornare a giocarlo, ma questa volta voglio provare ad imparare qualcosa sul serio :)

premetto che giocherò su everest dove ho circa 60/70$ e su cake poker dove mi ritrovo con 40$ scarsi...

vorrei sapere da voi un consiglio su dove imparare a giocare un buon gioco cash, dato che è tutt'altra cosa che giocare un sit...
Madamix
Promessa
Promessa

Re: progetto cash :D

Messaggioda Tasso » 7 aprile 2010, 14:25

secondo me per giocare un buon cash ci vuole un buon coach....poi naturalmente leggendo molto su internet e studiando su libri e letture sull'argomento anche da autodidatta si può arrivare a giocare in maniera abbastanza "decorosa" come sto facendo io che, a parte 3 session fatte con un player skillato che mi ha dato diversi consigli, sono autodidatta e adesso bazzico il NL100 su room di basso "livello"...cmq credo che con un poker ABC si può giocare fino al NL100 sempre su room chiamate .retard cioè con un livello molto basso che corrisponde forse al NL10 di FTP...oltre è necessario cambiare marcia....cmq per partire dai micro se leggi i forum tecnici e l'analisi delle mani fatte da altri può essere un buon punto di partenza. In questo forum c'è una bella guida fatta da Lordkhain per il 6max cash.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda wildshark » 7 aprile 2010, 15:27

tra everest e cake, che poi è ipoker se non sbaglio.... Everest.
molto meno "regular"izzata e ai micro c'è sufficiente traffico per giocare bene.

prima di tutto porta tutto il BR sotto una room... e cerca di giocare il prima possibile al NL10 (300€ di BR min)
Imparare è tutta un'altra storia.
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse