ufficialmente si riparte

Re: ufficialmente si riparte

Messaggioda Heldor » 5 aprile 2010, 0:12

se hai solo 35€ e nn ti senti ancora in grado di battere il livello,allora si...continua con i 50 cents ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Madamix » 5 aprile 2010, 11:56

Heldor ha scritto:se hai solo 35€ e nn ti senti ancora in grado di battere il livello,allora si...continua con i 50 cents ;)

più che altro non li gioco allo stesso modo, gioco molto più chiuso, troppo è una questione mia probabilmente...

meglio non fare il passo più lungo della gamba :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Heldor » 6 aprile 2010, 13:14

credo che il fatto che giochi più chiuso sia dettato dal timore di perdere il buy in che rispetto al tuo bankroll è troppo elevato ;)
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Madamix » 6 aprile 2010, 14:22

Heldor ha scritto:credo che il fatto che giochi più chiuso sia dettato dal timore di perdere il buy in che rispetto al tuo bankroll è troppo elevato ;)

esatto, è proprio questo il problema ;)

quindi continuo con gli 0.50 e poi si riprova :rules:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Heldor » 6 aprile 2010, 20:42

si,scelta migliore :)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 6 aprile 2010, 21:05

ciao, mi permetto di dire la mia:
i micro sono una buona palestra però è una vera bolgia, nn c'è un minimo di fold equity e la maggior parte dei player gioca 'o la va' o la spacca' (ce ne sono anche ai livelli più alti ma meno)
se veramente sei appassionato del gioco ti consiglio, oltre a giocare, studiare e fare session review, di risparmiare qualcosina ogni settimana magari rinunciando a qualcosa, così quando avrai un po' più esperienza avrai anche qualche soldino per giocare con un bankroll decente ad un livello superiore, ad esempio 300€ per giocare i 3€ ben rollato, io dopo un paio di mesi ai micro ho fatto proprio cosi, ho versato ed ho level-uppato ai 3€, ora, complice anche qualche fortuita coincidenza (promo su PartyPoker) gioco i 10€ iperrollato, potrei essere già ai 30€ ma ho deciso di restare ai 10€ e fare cash-out, per 2 motivi: uno perchè mi ritengo ancora scarso e non batto il livello (anche se non sono mai andato sotto) e due perchè fare cash-out dopo un periodo relativamente breve di gioco è una bella soddisfazione (e anche mi facevano proprio comodo :mrgreen: )
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Madamix » 7 aprile 2010, 2:27

il bello è che forse arrivo anche a 400€ tra i vari conti che ho nelle varie room...

ora infatti sto decidendo dove giocare principalmente (voglio tenermi everest per il cash ora) e magari il resto li butto in una .it, ma devo ancora decidere dove e in che modalità

comunque grazie per il consiglio, lo terrò sicuramente in mente ;)
Madamix
Promessa
Promessa

Precedente

Torna a Madamix