ciao, mi permetto di dire la mia:
i micro sono una buona palestra però è una vera bolgia, nn c'è un minimo di fold equity e la maggior parte dei player gioca 'o la va' o la spacca' (ce ne sono anche ai livelli più alti ma meno)
se veramente sei appassionato del gioco ti consiglio, oltre a giocare, studiare e fare session review, di risparmiare qualcosina ogni settimana magari rinunciando a qualcosa, così quando avrai un po' più esperienza avrai anche qualche soldino per giocare con un bankroll decente ad un livello superiore, ad esempio 300€ per giocare i 3€ ben rollato, io dopo un paio di mesi ai micro ho fatto proprio cosi, ho versato ed ho level-uppato ai 3€, ora, complice anche qualche fortuita coincidenza (promo su PartyPoker) gioco i 10€ iperrollato, potrei essere già ai 30€ ma ho deciso di restare ai 10€ e fare cash-out, per 2 motivi: uno perchè mi ritengo ancora scarso e non batto il livello (anche se non sono mai andato sotto) e due perchè fare cash-out dopo un periodo relativamente breve di gioco è una bella soddisfazione (e anche mi facevano proprio comodo

)