PROGRAMMA ED OBIETTIVI PER LA SETTIMANA 15/2/2010

PROGRAMMA ED OBIETTIVI PER LA SETTIMANA 15/2/2010

Messaggioda meldimar » 15 febbraio 2010, 10:27

La settimana scorsa è passata tra alti e bassi e con nessun risultato degno di essere commentato.
Ho concentrato molta della mia attenzione sui STG TURBO da 1 euro (9 giocatori su POKERSTARS) e devo dire che ho ripreso ad avere più fiducia sui miei mezzi. I risultati non sono eccellenti ma mi fanno ben sperare sul fatto che il periodo di TILT stia scivolando alle mie spalle (ero arrivato sul punto di dovere fare un LEVEL DOWN ).
I risultati in sintesi sono stati questi, STG TURBO (9 players), buy-in € 1,00:

Giocati 51 – 7 (1°) - 6 (2°) - 9 (3°) - ROI 5% - ITM 43%.

C'è da evidenziare un dato: sono arrivato 10 volte 4°. Evidentemente non riesco a spingere dovutamente nella fase finale del sit, anche se devo dire che qualche uscita è stata dovuta a giocate spregiudicate del mio “OPPO”.

Questa settimana su POKERSTARS continuerò con i STG TURBO (9 players), buy-in € 1,00, sperando di riuscirne a giocare almeno 40, anche multitablando x2 (prima o poi dovevo arrivarci). In maniera sporadica tenterò qualche “step” e cercherò di giocare almeno un MTT con buy-in max di 1 euro.
Mi sarebbe piaciuto partecipare anche allo: AAndrew72 Tournament #5 Italia Poker Forum
ItaliaPokerForum, ma il buy-in di 3 euro è troppo per il mio BANKROLL.

Giocherò anche il campionato ADP farò sicuramente le tappe in programma su PARTYPOKER. A proposito! Credo che questa room, dove tra l'altro non gradisco la struttura dei bui, stia perdendo pezzi. Ad inizio della settimana sono stato impossibilitato a giocare il freeroll ADP/PARTY perché, per problemi tecnici, non mi consentiva di sedermi al mio tavolo, anche se ho chiuso 30mo; appunto senza giocare, grazie alla struttura dei bui. Mentre giovedì sera s'è sbagliata a configurare il torneo a pagamento da 3 euro (mi dicono che non è la prima volta).
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Promessa
Promessa

Re: PROGRAMMA ED OBIETTIVI PER LA SETTIMANA 15/2/2010

Messaggioda Janus » 15 febbraio 2010, 11:00

meldimar ha scritto: PARTYPOKER. A proposito! Credo che questa room, dove tra l'altro non gradisco la struttura dei bui, stia perdendo pezzi.

A breve credo proprio che scomparirà dal circuito. Non ha utenti se non utonti, gli unici giocatori che conoscono almeno la scala dei valori di punti di texas holdem è li solo perchè ha avuto un account con associato rakeback, scaduta tale promozione non avrà motivo per restare.
Ha delle buone promozioni sul 1° deposito, addirittura del 100% che si sbloccano facile facile non come le altre room concorrenti, ha(aveva) degli ottimi freeroll con numero di partecipanti accettabile(adesso si viaggia sui 1000 players, struttura verticale, ingiocabili...), ha un sistema leaderboard niente male, delle promo mensili(stepup, freeroll 10.000) ghiotte ma a parte questa manifesta superiorità economica(hanno speso come mai una room .it a quanto mi è dato sapere) si scontra contro un software da terzo mondo, dei server da terzo mondo, un supporto da terzo mondo, una competenza tecnica da terzo mondo, struttura dei tornei e dei sng da terzo mondo...tutte caratteristiche che fanno di partypoker.it una room da #num mondo, dove #num è una variabile a cui lascio a voi l'onere di assegnare valore numerico...

PS : Forse non fallirà ma di certo non avrà mai un ritorno economico(avere 10.000 players che stanno li solo per i freeroll porta entrate 0€ e spese incalcolabili...), credo che potrebbe essere la prima room italidiota a chiedere gli incentivi statali, già immagino lo slogan "per chi versa 10€ in questa room regaliamo 10.000 € in buoni benzina"... :roll:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda franky4fingers » 15 febbraio 2010, 14:05

meldimar ha scritto:
Giocati 51 – 7 (1°) - 6 (2°) - 9 (3°) - ROI 5% - ITM 43%.

C'è da evidenziare un dato: sono arrivato 10 volte 4°

a me sembra ok,i 4°devono essere >3°>2°<1°
ciauz

Janus ha scritto:A breve credo proprio che scomparirà dal circuito. Non ha utenti se non utonti

:lol:
si vocifera di una fusione tra party e bwin/gd
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 15 febbraio 2010, 14:14

franky4fingers ha scritto:si vocifera di una fusione tra party e bwin/gd

e che supereroe esce da questa fusione? :roll:

Ok, basta spam al povero meldimar. ;)
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda meldimar » 17 febbraio 2010, 9:59

Finalmente riesco a centrare un buon risultato in un MTT. Anche se si tratta della 3^ tappa free de campionato ADP, arrivare 6° su 116 players ha sempre un buon effetto psicologico. Specialmente quando si è passato un momentaccio.
Credo di avere giocato un buon torneo uscendo in coin flip contro il chip leader 55 vs AX (asso al river).
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Promessa
Promessa

Torna a meldimar