SETTEMBRE - OBIETTIVI

SETTEMBRE - OBIETTIVI

Messaggioda meldimar » 25 agosto 2010, 19:09

Il mese di agosto, pokeristicamente parlando, non sta trascorrendo nel migliore dei modi. Mi trovo in una fase di varianza negativa che ha leggermente azzoppato il mio bankroll. In particolar modo su Gioco Digitale, a causa della struttura veloce, non riesco a giocare proficuamente i sit da 1 euro per 27 giocatori , per questo motivo ho deciso di abbandonarli dedicandomi ai MTT.
Su Pokerstars continuo a giocare sit da 1 euro non riuscendo ancora a salire di livello.

Visto il mio bankroll di circa 218 euro, gli obiettivi per il prossimo mese sono ancora i soliti:
su GD giocherò quasi giornalmente il torneo Junior garantito ed ogni qualvolta che il bankroll me lo permetterà giocherò i sit da 27 giocatori per 4 euro di buy-in (aumento livello ogni 10 min.);
su Pokerstars giocherò sit da 1 euro, facendo un pensierino alla “Battaglia dei Pianeti” ed a diventare “SilverStar” (vediamo se riesco col tempo a disposizione), sempre con la speranza di migliorare e fare level-up.
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Promessa
Promessa

Re: SETTEMBRE - OBIETTIVI

Messaggioda Balengo » 25 agosto 2010, 19:37

Ciao meldimar e un po ke non ti vedo scrivere.........Hai fatto poi il torneo su Gd con il ticket da 100????
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda meldimar » 25 agosto 2010, 20:48

Balengo ha scritto:Ciao meldimar e un po ke non ti vedo scrivere.........Hai fatto poi il torneo su Gd con il ticket da 100????

Sisi, niente di fatto però............................
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Promessa
Promessa

Messaggioda Bistecca » 28 agosto 2010, 0:42

GL! Agosto è stato un mese di merda e visto il trend mi aspetto peggiori ancora (almeno per me).

GL, speriamo che a Settembre le ocse cambino..
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a meldimar