STOP AI SIT&GO FULL RING

STOP AI SIT&GO FULL RING

Messaggioda meldimar » 20 febbraio 2011, 21:51

Ho deciso! Da oggi stop ai sit&go, sono -EV.
Risultato? Ho giocato due MTT da € 1,00, un 1° ed un 3°, guadagno € 15,00 ca, ROI 750%.
Per le partite full ring se ne riparlerà non appena il cash game sarà legale.
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Promessa
Promessa

Re: STOP AI SIT&GO FULL RING

Messaggioda rdm4k » 20 febbraio 2011, 23:50

ciao

se riesci a giocarli (cioè se nn sei perdente parecchio) nn abbandonare i s&g, almeno ci fai un pò di punti per classifiche e bonus,
gli mtt sono davvero belli, anche a me piace giocarli però nella mia modesta esperienza ti dico che sono davvero alienanti causa alta varianza, e a volte rimanere a secco per un pò di gg risulta demotivante. Profitto a parte psicologicamente ci vuole un sano mindser,+

cmq sia Gl,
se ti dedichi agli mtt, aggiorna così avrò un socio per condividere gioie e dolori e confrontare mani giocate e spot di gioco (anche se gioco pochissimo causa impegni prioritari sommato a un gran tilt, il mio primo VERO della "carriera" pokeristica)

ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: STOP AI SIT&GO FULL RING

Messaggioda Asso_del_Poker » 21 febbraio 2011, 2:15

Decisione un po drastica e affrettata a mio modo di vedere... non illuderti di essere più portato per gli mtt solo per aver trovato due successi consecutivi... come dice rdm c'è il rischio di rimanere a secco per molto più tempo rispetto ai sit. Questo è psicologicamente devastante considerando che potresti giocare per ore e raccogliere niente.
Tienici aggiornati :yes:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Torna a meldimar