**Cash Game.it**

Tutte le news sul poker, dall'Italia e dall'estero

Re: **Cash Game.it**

Messaggioda lordkhain » 19 luglio 2011, 16:36

io continuo a divertirmi come un pazzo he he

cmq veramente deluso dal software di gd (kk, 30 min di gioco non sono nulla ma...): layout dei tavoli imbarazzante, non si può scegliere un posto fisso, non ci si può mettere in lista d'attesa, si deve impostare manualmente per ogni tavolo "aspetta il bb" e "posta automaticamente bb", ridimensionando i tavoli (tutto a mano e con proporzioni fisse sigh) le varie opzioni vengono "tagliate".... anche su due monitor di una certa grandezza, 12x è stato quasi frustrante XD

ho provato anche un'oretta su stars, un easy 18x nl10 (1k mani tonde) per impostare software/tavoli/stats, fra l'altro stranamente chiusa a +22 (dopo aver perso 3 stack contro oppi 55/33/20, vado a memoria, sempre con QQ vs KK :angry: ). Sono finito in sit out troppe volte... fra l'altro non è che te lo dice... dopo 3 giri in cui non posti il bui ti compare un pop up e ti alza dal tavolo... anche il sistema di pop up mi sembra cambiato: ricaricando cash sul tavolo, i tavoli attivi spariscono e devi andarteli a ripescare. Mi ci vorrà un po' per prenderci la mano ^^ domani salgo al 25 (mi fa triste giocare al 10 :p), riduco un po' il numero di tavoli e cerco di fare amicizia con le impostazione di tavoli e lobby... si preannuncia un' estate veramente calda met3

franky4fingers ha scritto:su Stars si genera rakeback solo se si vince il piatto(sistema winner take all),cosa ne pensate?

davvero??? super sick! veramente strana questa scelta... anzi, decisamente brutta, soprattutto nell'ottica del multitabling. Stars non mi vuole bene XD

Ho visto un po' come sono messi a rake le varie poker room: gd pare vincere a mani basse, stars discreta, altre room interessanti solo a certi stake. Mi informerò per ipoker e party visto che per ora non ho alcuna info... se tutto va bene, sarò fortunato se decido dove giocare spostando i vari roll per settembre XD

ot: devo trovare un avatar più a tema ^^'
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda franky4fingers » 19 luglio 2011, 17:39

lordkhain ha scritto:
franky4fingers ha scritto:su Stars si genera rakeback solo se si vince il piatto(sistema winner take all),cosa ne pensate?

davvero??? super sick! veramente strana questa scelta... anzi, decisamente brutta, soprattutto nell'ottica del multitabling. Stars non mi vuole bene XD
'

allarme rientrato(per ora)
inizialmente vi erano sia tavoli wta che contributed,in seguito solo i secondi,meglio cosi' :)

lordkhain ha scritto: Sono finito in sit out troppe volte... fra l'altro non è che te lo dice... '

si infatti me ne sono accorto :?
speriamo implementino presto l'auto buyin(tilt) e le carte scoperte in all in

lord una volta settato il tutto che stakes grinderai?

p.s.a proposito di cooler AA<96s in 3bet pot lol
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 20 luglio 2011, 17:04

da oggi su stars tavoli PLO e PLO hi/lo

in b4 Balengo :mrgreen:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Balengo » 20 luglio 2011, 19:56

franky4fingers ha scritto:da oggi su stars tavoli PLO e PLO hi/lo

in b4 Balengo :mrgreen:

Addirittura!!!Ma lol :D

Cmq per l'omaha hi lo non conviene giocare cash secondo me xke molti piatti metti tuttto lo stack generi un ot da 10 20 o 50 euro per poi dividerlo e ti tolgono soldi per la rake :(

a meno ke non fanno delle particolari eccezioni tipo se non si supera un det pot non si prendono rake o cose simili ma secondo me ne dubito ke ci sono agevolazioni
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Precedente

Torna a Notizie sul Poker