Isildur rivelato?

Tutte le news sul poker, dall'Italia e dall'estero

Isildur rivelato?

Messaggioda Bistecca » 22 novembre 2009, 3:06

Che si sia finalmente scoperta l'identità di Isildur, player che sta dominando la scena HS su FTP?

http://www.pokerbloggs.com/high-stakes-poker-biographies/viktor-blom-biography

Non so se sia vero, ma è cmq interessante :)
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Isildur rivelato?

Messaggioda Heldor » 22 novembre 2009, 9:46

:oh: se fosse davvero lui,complimenti davvero :oh:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Janus » 22 novembre 2009, 16:44

io so solo che le giocate che vedo fare a loro(lui, durr, ivey), in un normale torneo o tavolo da micro stake sarebbe abbastanza per additarli come donk, infatti basta rileggersi le loro hand history per vederli pushare flop con progetti a colore weak, top pair weak kicker, 2nd tp, e cose del genere, ovviamente giocandosi stakes da diverse centinaia di migliaia di $. Ok direte, fallo tu se pensi sia cosi facile.

No, io non sono in grado e non ho una bankroll da sperperare in manovre simili, però posso tranquillamente trovare un paio di giocatori alla loro altezza dal campionato ADP, ho un sacco di note che dicono "donk, pusha colore al flop", "donk, contro 3bet preflop, al flop puha sndpair", "donk, call 3bet OOP e pusha in bianco al flop"...

Purtroppo questi fuoriclasse che potrei contattare non hanno il bankroll per sedersi al loro tavolo, che dite facciamo una colletta e li mandiamo?chi sa mai che 100€ non diventino 100.000?

Se qualcuno si chiede se il post sia serio, semiserio, goliardico, basta notare la differenza tra questo ed un mio post standard, effettivamente dovreste conoscere il mio posting pattern.

PS : In difesa loro bisogna dire, altrimenti non si capirebbe perchè loro sono giocatori vincenti e gli altri(io) no, che sono ovviamente "più capaci" degli altri nel capire il momento giusto di fare certe giocate, questo non toglie che per le stesse giocate,ai livelli inferiori, si dà del donk ai giocatori.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda franky4fingers » 23 novembre 2009, 14:31

Ieri notte Ivey e il "ninja" se le sono date nuovamente di santa ragione,con il 2° leggermente in difficolta'(almeno fino alle 4,dopo nn so),-mentre Antonius in versione observer minacciava gli utenti indisciplinati di chat ban :lol:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 23 novembre 2009, 14:53

franky4fingers ha scritto:mentre Antonius in versione observer minacciava gli utenti indisciplinati di chat ban :lol:

EPIC :D
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 24 novembre 2009, 16:40

Isildur che in un mese va da -0,5 a +5 e poi a 0
Durrrr in breve da +10 a +3
Antonius che in pochi giorni passa da -4 a +2 e poi di nuovo a 0
Ivey da -1 a +5
Ahhh,parliamo di milioni di dollari...
Sembra che l'unico a godere sia Ivey..comunque volete sapere come la penso?
Le alternative sono 2:
1. questi signori sono completamente pazzi,hanno disprezzo del denaro e di chi se lo guadagna lavorando veramente e se è cosi gli auguro a tutti e 4 di finire in cucina al McDonald's di Las Vegas,cosi poi quando un giorno noi andremo alle WSOP ci faremo servire un bel panino da loro
2.(piu' realisticamente e seriamente parlando...spero..) è tutta una montatura pubblicitaria,per muovere un gran polverone e far parlare;non si giocano soldi loro e Isildur diventerà uno del già nutrito team di pro Full Tilt
Certo è che guardandoli non si impara un bel nulla...
e per me è pure noioso osservarli oltre i 3 minuti
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 24 novembre 2009, 18:18

nano75 ha scritto:Certo è che guardandoli non si impara un bel nulla...

+1, si giocano stake interni in draw, con coppie basse,...bah
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Bistecca » 29 novembre 2009, 13:09

FONTE: AP

http://www.assopoker.com/e_isildur-mania_nel_poker_online_e_ziigmund_gli_fa_la_predica

Ormai è sulla bocca di tutti. Perfino Tony G ne parla nel suo blog. Il campione lituano arriva anzi a dare per certo che dietro Isildur1 c'è davvero il 19enne svedese Viktor Blom.

E' Isildur-mania nel poker online. Tony G arriva persino a dargli dei consigli: "[...] E' certamente Viktor Blom, che ha distrutto i tavoli cash ai più alti livelli per un certo periodo su ipoker. Me lo ricordo anche per averci giocato qualche volta quando andava la mia room TonyGpoker, ed ho il massimo rispetto per lui. Ha dimostrato di essere il più forte attualmente, e lo ha fatto su un numero di mani ormai elevato, considerando sia quelle su ipoker che quelle su Full Tilt. Ma stia attento: il segreto per farcela a questi livelli è ZERO TILT. Mai innervosirsi troppo per una mano andata male. Devi avere sempre grande autocontrollo e bankroll management"

Su quest'ultimo punto è difficile da appurare quanto Isildur abbia voglia di dargli corda, ma la dichiarazione di sicuro più sorprendente arriva da Ilari "ziigmund" Sahamies. Il finnico, che in una recente sessione è riuscito a sottrargli 1,5 milioni di dollari in un'ora, parla di lui in un'intervista per un sito del suo paese: "sta facendo grande azione su Full Tilt, e grandi cose. Ma temo che abbia preso una brutta piega: gioca partite a livelli troppo grandi e rischiosi."

Sentire queste parole pronunciate da quello che è considerato una sorta di "principe dei gamblers" è certamente singolare. Suona un pò come quel famoso refrain popolare del bue che dà del "cornuto" all'asino, ma senza dubbio quello che dice ziigmund ha più che un fondo di verità.

Isildur ha innescato una miccia che potrebbe rivelarsi distruttiva, per sè e per gli avversari. Di colpo infatti, si è assistito ad una escalation nei livelli giocati e nel numero di piatti folli in misura inimmaginabile fino a pochi mesi fa. Di questo passo, swing di 10 milioni saranno presto all'ordine del giorno. In quanti se li potrebbero permettere?

Comunque sia, per chi pensa che ziigmund sia in qualche modo rinsavito e si stia chiamando fuori da questo gioco pericoloso, riportiamo l'ultima frase pronunciata da Sahamies nel corso della stessa intervista: "Non ci dovrei giocare contro...ma lo faccio!"

Ora sì che ti riconosciamo, Ilari!
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Notizie sul Poker