da Janus » 22 novembre 2009, 16:44
io so solo che le giocate che vedo fare a loro(lui, durr, ivey), in un normale torneo o tavolo da micro stake sarebbe abbastanza per additarli come donk, infatti basta rileggersi le loro hand history per vederli pushare flop con progetti a colore weak, top pair weak kicker, 2nd tp, e cose del genere, ovviamente giocandosi stakes da diverse centinaia di migliaia di $. Ok direte, fallo tu se pensi sia cosi facile.
No, io non sono in grado e non ho una bankroll da sperperare in manovre simili, però posso tranquillamente trovare un paio di giocatori alla loro altezza dal campionato ADP, ho un sacco di note che dicono "donk, pusha colore al flop", "donk, contro 3bet preflop, al flop puha sndpair", "donk, call 3bet OOP e pusha in bianco al flop"...
Purtroppo questi fuoriclasse che potrei contattare non hanno il bankroll per sedersi al loro tavolo, che dite facciamo una colletta e li mandiamo?chi sa mai che 100€ non diventino 100.000?
Se qualcuno si chiede se il post sia serio, semiserio, goliardico, basta notare la differenza tra questo ed un mio post standard, effettivamente dovreste conoscere il mio posting pattern.
PS : In difesa loro bisogna dire, altrimenti non si capirebbe perchè loro sono giocatori vincenti e gli altri(io) no, che sono ovviamente "più capaci" degli altri nel capire il momento giusto di fare certe giocate, questo non toglie che per le stesse giocate,ai livelli inferiori, si dà del donk ai giocatori.