Rapina in corso all'EPT

Tutte le news sul poker, dall'Italia e dall'estero

Re: Rapina in corso all'EPT

Messaggioda PePPe26 » 13 marzo 2010, 18:53

Sapevo che qualcuno rispondeva così.. non ho detto nulla di male.. ho solo riportato dati di fatto.. E se beccheranno gli altri vedrai che saranno only stranieri.. non penso proprio saranno tedeschi(cosa normale visto che l'evento è avvenuto lì)
Il mio post lascia molto riflettere sulle condizioni della società moderna e sugli stranieri che commettono continuamente reati in altri paesi.. penso che questo va al di là delle nostre idee politiche.. ma visto quello che hai scritto mi sà che x te non vale..
Dopo di che chiudo questo discorso x evitare discussioni off topic.. se vuoi apri un topic adatto e ne riparliamo.. ;)
x il resto confermo quello che ho detto! :oh: :yes: :yes:
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda nano75 » 13 marzo 2010, 19:00

PePPe26 ha scritto:Sapevo che qualcuno rispondeva così..

se lo sapevi potevi immaginare che era meglio non scriverle(ripeto scriverle...poi pensa/pensiamo quello che vogliamo...)
PePPe26 ha scritto:penso che questo va al di là delle nostre idee politiche.. ma visto quello che hai scritto mi sà che x te non vale..

potresti anche sbagliarti di grosso... o forse no....chi puo' saperlo :|
io ti ho solo consigliato di non dire certe cose,in quanto,visto che si parla di tutt'altro(una rapina,non di che nazionalità abbia chi l'ha compiuta),possono essere decisamente fuori luogo
nessuna polemica per quanto mi riguarda :gr8:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 13 marzo 2010, 19:07

PePPe26 ha scritto:Arabo?? bastardo.. sempre loro.. o al massimo un rumeno!

Ragazzo mio sei veramente lol.

Come detto da Nano, certe cose meglio NON dirle, poi uno pensa quello che vuole..
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 13 marzo 2010, 23:04

PePPe26 ha scritto:Il mio post lascia molto riflettere sulle condizioni della società moderna e sugli stranieri che commettono continuamente reati in altri paesi

Detto da un italiano, paese che ha esportato la delinquenza associativa organizzata(mafia, camorra, ndrangheta) in tutti i paesi del mondo, invadendo "mercati" che non conoscevano questo prodotto...fa piegare dal ridere....o dal piangere?

Il giusto mix sarebbe farsi delle risate con le lacrime agli occhi, magari guardando un bel dvd de "Il padrino"...
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda stev@nin » 13 marzo 2010, 23:20

peppe hai detto una cazzata, hai qualche motivo particolare per avercela con arabi e rumeni? ma credi veramente che qualche testa di cazzo tra di loro (come ce ne sono tanti tra i nostri compatrioti) possa bastare a ritenerli tutti delinquenti?
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PePPe26 » 14 marzo 2010, 4:55

Ma fatemi il piacere.. io dico cazzate? allora siamo in milioni a dire cazzate? Ci sono milioni e milioni di persone.. governi e governi che lamentano questi problemi e io dico cazzate? bah.. guardate i telegiornali? o siete tutti x la falce e il martello?
Ma apparte la politica.. il razzismo e il mafioso come state facendo credere.. la maggiorparte dei reati(almeno x quanto riguarda l'italia) è commesso da stranieri.. dai furti agli stupri.. in prevalenza da soggetti nordafricani e rumeni.. no? contestate anche i dati di fatto?
X il resto potete continuare a criticare o a lollare come state facendo.. io con l'ultimo post volevo chiudere l'argomento.. ma la vostra saggezza e le vostri futili ironie hanno avuto il sopravvento..
Gradirei non ulteriori post x evitare continue risposte al riguardo da parte di tutti ciauz
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 14 marzo 2010, 11:10

Visto che siamo andati per oltre l'argomento e che si vuole a tutti i costi fare di tutta l'erba un fascio chiudo qui l'argomento.

Invito tutti quanti a documentarsi meglio, a studiare anche pò di storia italiana per capire che emigranti di massa, esportando persone civili e delinquenti lo siamo stati anche noi non tanti anni fa e di certo i delinquenti italiani all'estero ad oggi hanno fatto ben più danno che i delinquenti arabi,tedeschi,russi etc...

Detto questo poichè io sono italiano ma non mafioso, non vedo perchè l'arabo o il rumeno debbano esserlo per contratto.

Fine.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Precedente

Torna a Notizie sul Poker