Tolleranza zero tornei live

Tutte le news sul poker, dall'Italia e dall'estero

Tolleranza zero tornei live

Messaggioda stev@nin » 10 settembre 2009, 18:59

Ho letto una notizia abbastanza preoccupante, stamattina è arrivata una circolare del Ministero a tutte le questure che in sintesi dice proprio questo, tale notizia è attendibile in quanto riportata da un utente di un altro forum, buon giocatore e grande appassionato che nella vita è Vice Questore di PS.
Da parte mia non ho ancora mai giocato live anche se contavo di cominciare
Penso che il solo VERO problema è che lo Stato non ha ancora trovato il modo di mangiarci sopra come fa alla grande con i giochi popolari tipo Super Enalotto o le macchinette nei bar
Voi che ne pensate?
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Tolleranza zero tornei live

Messaggioda lordkhain » 10 settembre 2009, 19:08

stev@nin ha scritto:Penso che il solo VERO problema è che lo Stato non ha ancora trovato il modo di mangiarci sopra come fa alla grande con i giochi popolari tipo Super Enalotto o le macchinette nei bar

+1000 :angry:
Prima dice che è uno skill game e poi arresta chi gioca live per gioco d'azzardo :lol:
Spero, e credo, che sia solo una fase transitoria... appena troveranno come tassare i tornei nei circoli vedrai che si potrà tornare a giocare anche live :slam:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Teiosanu » 10 settembre 2009, 19:18

ieri sera ero andato agiocare ed ho saputo la notizia. speriamo che questa situazione non durerà a lungo...
"Se non esistesse il river saremmo tutti miliardari"
Teiosanu
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Janus » 10 settembre 2009, 19:48

lordkhain ha scritto:
stev@nin ha scritto:Penso che il solo VERO problema è che lo Stato non ha ancora trovato il modo di mangiarci sopra come fa alla grande con i giochi popolari tipo Super Enalotto o le macchinette nei bar

+1000 :angry:
Prima dice che è uno skill game e poi arresta chi gioca live per gioco d'azzardo :lol:
Spero, e credo, che sia solo una fase transitoria... appena troveranno come tassare i tornei nei circoli vedrai che si potrà tornare a giocare anche live :slam:

eh certo, ora coi soldi del cash "qualcuno" si vanterà oltre che di essere il migliore degli ultimi 150 anni, di aver aumentato gli introiti statali senza aumentare le tasse...
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Heldor » 10 settembre 2009, 20:09

bè avete detto già tutto voi..
si autocommenta da solo questa cosa :? :angry:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda nano75 » 10 settembre 2009, 23:32

io non gioco live,ma sapevo che già mesi fa la questura di Udine aveva bloccato tutto...poi non ho sentito piu' niente
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Notizie sul Poker