cosa vi piace fare?

Tutto ciò che non riguarda il poker

Re: cosa vi piace fare?

Messaggioda Madamix » 18 maggio 2010, 13:40

nano75 ha scritto:mitica!a quanto arrivano quelle minimoto?

dipende dalla pista dove si gira, su piste lunghe si superano i 100km/h :lol:

in un kartodromo dove si è svolta una gara domenica scorsa, sono andato a girarci la domenica prima (purtroppo ci hanno permesso solo la gara e altri 2 giorni di allenamento lì) e la prima curva era davvero stupenda
arrivi in fondo al dritto che stai sui 100km/h circa, inizi a piegare e stai ancora accelerando, tocchi il ginocchio e non ancora molli il gas... poi ti attacchi ai freni e preghi che la ruota davanti non voglia scivolare proprio in quel momento :lol:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda stev@nin » 18 maggio 2010, 13:57

beh... condivido con zizou la passione per il poker e per l'enogastronomia, settore nel quale pure lavoriamo (servizi fotogiornalistici), mi piace molto cucinare e i risultati non sono niente male ;) , ho una figlia tredicenne che vive con la mamma (con la quale, per fortuna, sono in buoni rapporti), Eva è una ragazzina adorabile e a volte vorrei dedicarle più tempo anche se lei è contenta con poco
poi gli amici, ancora riusciamo a fare cene e serate memorabili :mrgreen:
i cashout mi hanno dato una mano a 'tirar avanti', per il gioco ho acquistato due libri e una comoda sedia ciauz
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 18 maggio 2010, 20:22

finora i soldi li sto accumulando senza un obiettivo fisso ma già ho due spese da fare:
1)vacanza di questa estate dove se ne andranno sui 6 centoni
2)pc appena il mio sta per abbandonarmi..un'altra bella spesa..
Per il resto nada...non ho hobby :( mi dedico al poker che lo considero un bell hobby e fin quando mi fa guadagnare bè,good :D Altri hobby appunto non li ho ma mi piacerebbe averli ma il tempo è quello...
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Precedente

Torna a Off Topic