DISPENSATE DALLE VISITE

Tutto ciò che non riguarda il poker

Re: DISPENSATE DALLE VISITE

Messaggioda Janus » 27 marzo 2010, 16:19

"purtroppo" per i non juventini, è in arrivo Prandelli, un allenatore che con quello che gli ha messo in mano la fiorentina ha fatto tantissimo sia a livello di risultati ma dal mio punto di vista principalmente del gioco.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda stev@nin » 27 marzo 2010, 22:14

stev@nin ha scritto:piuttosto attenti voi a non fare passi falsi, guardatevi bene le spalle...

opsss... giuro che non volevo portare jella.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 27 marzo 2010, 22:38

Ci stava perdere in casa della Roma, è stata una bella partita con occasioni da entrambe le parti.
Riporto anche qui il mio pronostico di qualche settimana fa, la Roma è campione d'Italia, gioca troppo bene e i risultati sono costanti. L'inter comunque è ancora avanti di 1 punto e sta a lei perdere lo scudetto.
Unica a non meritare, per organico e gioco, è quell'altra squadra di milano che prende i giocatori dalla lista INPS... :rofl:
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda stev@nin » 27 marzo 2010, 22:49

concordo sulla bella partita, forse un po' troppo nervosismo tra le file dell'inter (tanti gialli, uno dei quali era rosso) e una roma in piena forma, riposatevi per mercoledì, guarderò la partita, e, anche se un po' a malincuore, tiferò per voi, visto che siete l'ultima squadra italiana ancora in corsa, sulla carta siete ben superiori ai russi
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PePPe26 » 28 marzo 2010, 13:15

Janus ha scritto:la Roma è campione d'Italia, gioca troppo bene e i risultati sono costanti

Già.. Xò guarda capisco gli alti e bassi delle squadre.. ma vi ricordate la Roma agli inizi del campionato? e anche nella fase intermedia? Era persa.. in retrocessione.. a momenti falliva.. e ora? seconda ad un punto dalla capolista..
Questo calcio è troppo strano..
Janus ha scritto:Unica a non meritare, per organico e gioco, è quell'altra squadra di milano che prende i giocatori dalla lista INPS...

L'unica possibilità di andare al primo posto se la sono giocata in quel modo.. che schifo.. adesso possono dire addio allo scudetto imho.. vista l'inter, la roma e le ultime 4 squadre che deve affrontare
stev@nin ha scritto: visto che siete l'ultima squadra italiana ancora in corsa, sulla carta siete ben superiori ai russi

Questo influisce anche nel campionato pur avendo una rosa di tutto rispetto eh.. E Non vorrei fosse un illusione(lo vorrei :D ) per l'inter.. stravincere con il cska mosca.. per poi terminare i sogni champions contro la squadra più forte del mondo attualmente(barcellona)..
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 28 marzo 2010, 13:25

PePPe26 ha scritto:E Non vorrei fosse un illusione(lo vorrei :D ) per l'inter.. stravincere con il cska mosca.. per poi terminare i sogni champions contro la squadra più forte del mondo attualmente(barcellona)..

il problema è che l'inter gioca meglio contro le grandi(vedasi partita di ieri) e comunque perdere contro la squadra più forte del mondo e campione in carica non credo potrebbe essere motivo di vergogna.
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Brontolo » 28 marzo 2010, 17:38

Janus ha scritto:il problema è che l'inter gioca meglio contro le grandi(vedasi partita di ieri) e comunque perdere contro la squadra più forte del mondo e campione in carica non credo potrebbe essere motivo di vergogna.

....motivo di vergogna sarebbe non vincere nulla o solo la coppa italia....cmq merita la Roma per gioco e spirito...bella squadra!!! l'inter è una squadra fortissima che però senza snejder secondo me fa troppo poco gioco....spero vinca la champions per una volta...
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....
I NEVER WINS
Brontolo
Promessa
Promessa

PartyPoker: Facchinett
SnaiPoker: Facchinetttt
PokerStars: Facchinetttt

Messaggioda PePPe26 » 28 marzo 2010, 21:29

Janus ha scritto:il problema è che l'inter gioca meglio contro le grandi(vedasi partita di ieri) e comunque perdere contro la squadra più forte del mondo e campione in carica non credo potrebbe essere motivo di vergogna.

Assolutamente no.. xò vedi che rischia tantissimo.. Pur avendo una rosa ampia e di tutto rispetto, ripeto.
E' chiaro che si concetranno moltissimo sulla champion.. a discapito del campionato, dove c'è la roma in agguato.. a sua volta in champion potrebbe perdere con il barcellona.. e rischiare lo scudetto a causa della champion stessa..
E' un gira e rigira che potrebbe portare a guai seri.. senza scherzi..
Poi può vincere entrambe le cose eh.. ma allo stesso tempo rischia di perderle..

Ps: Di nuovo un grande palermo.. 4° posto consolidato.. sembra un sogno.. Speriamo!
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Precedente

Torna a Off Topic