stev@nin ha scritto:piuttosto attenti voi a non fare passi falsi, guardatevi bene le spalle...

Janus ha scritto:la Roma è campione d'Italia, gioca troppo bene e i risultati sono costanti
Janus ha scritto:Unica a non meritare, per organico e gioco, è quell'altra squadra di milano che prende i giocatori dalla lista INPS...
stev@nin ha scritto: visto che siete l'ultima squadra italiana ancora in corsa, sulla carta siete ben superiori ai russi
) per l'inter.. stravincere con il cska mosca.. per poi terminare i sogni champions contro la squadra più forte del mondo attualmente(barcellona)..
PePPe26 ha scritto:E Non vorrei fosse un illusione(lo vorrei) per l'inter.. stravincere con il cska mosca.. per poi terminare i sogni champions contro la squadra più forte del mondo attualmente(barcellona)..

Janus ha scritto:il problema è che l'inter gioca meglio contro le grandi(vedasi partita di ieri) e comunque perdere contro la squadra più forte del mondo e campione in carica non credo potrebbe essere motivo di vergogna.

Janus ha scritto:il problema è che l'inter gioca meglio contro le grandi(vedasi partita di ieri) e comunque perdere contro la squadra più forte del mondo e campione in carica non credo potrebbe essere motivo di vergogna.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite