ENJOY YOUR HOLIDAY

Tutto ciò che non riguarda il poker

ENJOY YOUR HOLIDAY

Messaggioda rdm4k » 13 agosto 2010, 18:58

Immagine

Forum deserto a parte ogni tanto qualcuno una puntatina se la fa sia a leggere che a postare qlcosa però nessuno ha parlato ancora di vacanze.... :o
dai fatevi sotto.... cosa farete/avete fatto/sognate di fare quest' estate ?????????????
maldive ??? :D
caraibi ???? :D
las vegas ???? :love:
aooooo, può essere che nessuno se la sta a spassare in giro per il mondo ??????????????????????????????
gooo!!

PS: io faccio giocare un pò Circuito e poi vi spiego :lol:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: ENJOY YOUR HOLIDAY

Messaggioda rdm4k » 13 agosto 2010, 19:31

Io vacanze vere e proprie ancora nn ne faccio però sto a spassarmela in giro tutto il giorno/notte soprattutto quest' anno che il mio paesello si è ravvivato con l' arrivo di taaaanteeeee donzelle provenienti da tutt' Europa per uno scambio culturale organizzato da legambiente.... :love: io adoro legambienteeee :lol:

Poi domani 14 agosto come da tradizione mi vado a fare 2 giorni di campeggio in montagna a 1000 mt in uno degli ultimi posti rimasto selvaggio che rimane :(...e sarà uno spassooo :) Tutto a base di grigliate, bevute, donzelle e falò :rules:

Il giorno 18 starto la mia vera e propria vacanza:
partirò alla volta del confine portoghese verso il lago di Idhana-a-Nova sperando di raggiungerlo :whistle: mixando mezzi e autostop met2 Il viaggio dei miei sogni insomma. Farò scalo a Madrid merc notte, nottata in giro per la città destinazione Malasaña che è il quartiere alternativo della città. Me gusta Malasaña me gustas tu [cit. Manu Chao] per poi il giorno dopo intraprendere questo viaggio.

that's All
enjoy your holiday :coolguy:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 14 agosto 2010, 21:11

beato te...a me sono anni ormai che a me vacanze=casa;poi metti anche che a me il mare non piace e sto in zone di mare et voila :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda massimo71 » 14 agosto 2010, 22:43

scusami ma vai a Barcellona lascia perdere Madrid
cmq buone vacanze :coolguy:
massimo71
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Asso_del_Poker » 15 agosto 2010, 10:26

massimo71 ha scritto:vai a Barcellona lascia perdere Madrid

Condivido :gr8:

Io invece sarò costretto a rimanere in Sardegna... cose brutte... :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Heldor » 15 agosto 2010, 19:01

che mare O.o
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 15 agosto 2010, 19:13

Asso_del_Poker ha scritto:Io invece sarò costretto a rimanere in Sardegna... cose brutte... :mrgreen:

.... :yes:
.... :rofl:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda vastasi » 16 agosto 2010, 19:10

le mie "vacanze" sono in Salentoo!!
Apro due virgolette perchè quest anno più che mai mi ritrovo un carico di lavoro abbastanza eccessivo e pesaante x potermi godere in pieno questi afosi giornio di agosto accompagnati la sera da sana musica reggae in concerti e da un bordello di ragazze disposte a tutto pur di divertirsi in vacanza :yes: :coolguy: :lol: .
la mattina sveglia alle 6... ore 6.30 gia al lavoro poi si lascia di lavoraRE all' 13.30. si mangia e poi ci si lava e lì succede il fattaccio.. il bivio: pensi, vado a dormire e riposarmi che non ce la faccio più o vado a mare e faccio un altra tirata fino alle 8 di sera senza chiudere occhio?? giovani è una decisione da coinflip :D da a te o a me :mrgreen: e la vince sempre il mareeeeeee!!!!!!!!!!!!! :coolguy: :lol: :coolguy: :lol:
PS: oggi però non avevo proprio le forze necessarie nemmeno per farmi quei 4 km che mi portano in riva al mare :? e quindi penichella e visto che mi sono svegliato da poco sono passato a salutare voi del forum scrivendo due cose qua e llà .
ciao a tutti e buon fine estate 2010
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Heldor » 17 agosto 2010, 0:21

bella vita direi :D
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 17 agosto 2010, 12:23

vastasi ha scritto:le mie "vacanze" sono in Salentoo!!

Buon divertimento vastasi, anche se non ho ancora capito dove si trova questa località tanto pubblicizzata, Italia?Extracomunitaria? :lol:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Prossimo

Torna a Off Topic