Evviva la RAI toglie la moviola dalla domenica sportiva!

Tutto ciò che non riguarda il poker

Evviva la RAI toglie la moviola dalla domenica sportiva!

Messaggioda Soichiro73 » 27 luglio 2010, 13:51

Cavoli finalmente una bella notizia,
Hanno deciso di fare la moviola solo per 3 episodi a giornata i più importanti e non le solite vivisezioni di ogni minima cosa..
Meno male io non sopporto di perdere quasi un ora per sentire commenti sugli errori arbitrali, quella parte di trasmissione la trovo veramente noiosa..
Ci vuole coraggio ma io spero che l'iniziativa resista nel tempo, voglio più tempo dedicato alla tattica e al gioco e meno ai cm di qua e i mm di là..
Soichiro73
Esordiente
Esordiente

Re: Evviva la RAI toglie la moviola dalla domenica sportiva!

Messaggioda vastasi » 28 luglio 2010, 9:22

Direi che è il massimo !! era una noia seguire tutte quelle moviole :pfff :sleep:
Non vedo l'ora che arrivi l'inizio del campionato per tifare il mio magico e amato LECCE :love: :rules: :coolguy:
una grande piazza, una meravigliosa città..con la bella gente, tutti in coro a cantare e sostenere i nostri colori, solo per quella maglia solo per questa terra ! met3
sta allestendo una squadra di giovani e di promesse e sarà un annata tutta da seguire.. :yes: ;)
Speriamo solo non vinca di nuovo l'inter ma quest anno tale problema non si pone dato che dopo aver vinto tutto sta facendo solo cassa e quindi se ne riparlerà i prossimo 45anni ad alzare un altra coppa dei campioni caro il nostro janus :rofl: :trilly :lol:
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Re: Evviva la RAI toglie la moviola dalla domenica sportiva!

Messaggioda Soichiro73 » 28 luglio 2010, 9:48

non mi sembra che le avversarie stiano facendo molto per battere l'inter.. quindi non ci sperare troppo! :P
Soichiro73
Esordiente
Esordiente

Torna a Off Topic