FIFA WORLD CUP

Tutto ciò che non riguarda il poker

FIFA WORLD CUP

Messaggioda rdm4k » 15 giugno 2010, 9:23

1-1 nella partita d' esordio di un' Italia che nn piace a nessuno è un bel risultato. Il nostro nn è stato un grande gioco ma il Paraguay ha sculato di brutto facendo quel gol.
Prima della partita pensavo peggio poi ho visto un 'Italia che voleva vincere e la motivazione, si sa, è la marcia in + che fa fare grandi risultati.
Certo è che manca un pò di fantasia in campo...ahhhh quel cassano :angry: ...che avrebbe combinato... :slam:

Immagine
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: FIFA WORLD CUP

Messaggioda Asso_del_Poker » 15 giugno 2010, 10:06

Condivido... visto le amichevoli mi aspettavo di peggio... l'aspetto negativo è che, pur facendo possesso palla, non sono riusciti quasi mai a tirare nello specchio della porta... mi è piaciuto molto Montolivo che ha saputo difendere e far ripartire la squadra oltre che provare a spaventare il portiere paraguaiano... nelle prossime due partite, con Camoranesi, Pazzini e Di Natale dall'inizio non dovrebbero avere difficoltà a superare degli avversari tutt'altro che insormontabili ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Janus » 15 giugno 2010, 10:18

In fin dei conti, il pareggio sta pure stretto, perchè questo squadrone paraculiamo si è rivelato una bolla di sapone e senza la pioggia avremmo potuto far valere la maggior caratura tecnica.

Mi ha sorpreso vedere l'Italia giocare con la tattica dell' Inter campione d'europa, peccato che i giocatori non siano all'altezza di quegli altri :D
Più che altro, Lippi ha preparato il mondiale in modo un pò confuso, avrà visto tante di quelle partite di mourinho da innamorarsi di questa tattica ma poi fa le convocazioni per giocare il 442, quindi mi schiera Paracarro Iaquinta a fare l'E'too della situazione e mette NonVedoLaRete Gilardino punta avanzata...male male...

Con i giocatori che ha portato tanto vale mettere Quagliarella(preferito a DiNatale o alternativa da non escludere Maggio) al posto di Iaquinta, ottima la resa tattica di Pepe che ha lottato e spinto fino alla fine, come centrale metterei uno che la porta la vede easy come mrPazzini. Per il resto, difesa non ne abbiamo(che schifo ieri sera quella coppia centrale) e a centrocampo siamo invece ben messi.

Dai che shippiamo anche quest'anno, :lol:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda rdm4k » 15 giugno 2010, 10:47

finale ITALIA-BRASILE !!!!! gogogo!!
a gilardino se nn arriva la palla i gol nn li può fare cmq di sicuro meglio pazzini. Pirlo regista è necessario.
Unico rammarico nn avere Cassano!!! Sono sicuro che avremmo rivisto una nazionale come ai tempi di Roby Baggio.
Cassano ha cuore e ha carisma. Poi fai Cassano Pazzini e lo spettacolo è assicurato.
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 15 giugno 2010, 10:58

d'accordo con quasi tutto quello detto anche se vedrai che la coppia chellini cannavaro non è poi cosi male...gli ho visti bene fisicamente e l'intesa dovrebbe essere sicura....sopratutto il Fabio era un po che non lo vedevo cosi brillante..che sia tornato il "muro di berlino"?
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Torna a Off Topic