FOrum Assistenza PC o che se ne intendano

Tutto ciò che non riguarda il poker

FOrum Assistenza PC o che se ne intendano

Messaggioda Heldor » 12 aprile 2010, 21:00

Qualcuno conosce qualche forum dove si parla di PC,in particolar modo la sua assistenza?Ovvero ho scoperto che il mio pc è pieno di virus,programmi inutili,ecc...Dove mi posso far aiutare?O roba simile?Grazie mille...
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Re: FOrum Assistenza PC o che se ne intendano

Messaggioda Asso_del_Poker » 12 aprile 2010, 21:03

Forse questo fa al caso tuo: http://www.hwupgrade.it/
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Janus » 12 aprile 2010, 21:24

si ma tanto lui di smettere di andare su siti di donnine non ne vuole sapere, di fare una scansione con l'antivirus non ne vuole sapere...che lo mandi a fare per siti, mandalo altrove :)

:rofl: :rofl: :rofl:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Heldor » 12 aprile 2010, 22:21

sempre il solito spiritoso :D
Domani farò scansione ma le donne sono sempre donne,sia dal vivo che non :lol: (che poi parli te che hai tappezzato il pc di WANDA,maialozzo TIE' :D )..
Per il forum è per avere consigli o anche aiuti sui virus,ecc...DONK :D
Grazie asso,tu si che ti sei reso utile e non come il suddetto mod :D
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 12 aprile 2010, 23:32

Ci sono sei motivi che hanno fatto si che il tuo pc sia pieno di donnin...ehm... di virus

1. Usi Internet ExploDer
2. Non utilizzi/aggiorni frequentemente antivirus/antispyware/antimalware
3. Non usi firewall
4. Usi Internet ExploDer
5. Usi Internet ExploDer
6. Usi Internet ExploDer
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 13 aprile 2010, 16:36

Per internet Exploder intendi explorer?se si,NO:uso solo mozilla...
firewall attivo?boh
antivirus?lo ho aggiornato poco tempo fa e ieri non vi erano altri aggiornamenti...
cmq fatta scansione completa e rimossi 5 virus...ora nel task manager vedo cmq che vi sono alcuni programmi (tra cui alcuni nocivi).
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 13 aprile 2010, 17:12

ragazzi una cosa...qualcuno sa dirmi cosa è l'errore (che si può correggere) che mi da Spybot (non è l'unico...mi stanno uscendo molti malware mai trovati...forse sono usciti ora perchè ho fatto aggiornamenti :D )...si chiama:

Microsoft.WindowsSecurityCenter_disabled

???
Ce l ho da tanto tempo ma una volta chiesi a mio fratello se dovevo correggerlo ma mi disse di no,in quanto dovrebbe essere il firewall (cosi si chiama) di Windows e attivarlo mi creerebbe problemi oltre che nn serve a nulla (Ah,ricordo che una volta che attivai il firewall,sempre se era questo,mi si blocco tutto dandomi un tipo di problema al pc che ora di preciso non ricordo)...
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 13 aprile 2010, 17:42

Heldor ha scritto:ragazzi una cosa...qualcuno sa dirmi cosa è l'errore (che si può correggere) che mi da Spybot (non è l'unico...mi stanno uscendo molti malware mai trovati...forse sono usciti ora perchè ho fatto aggiornamenti :D )...si chiama:

Microsoft.WindowsSecurityCenter_disabled

???
Ce l ho da tanto tempo ma una volta chiesi a mio fratello se dovevo correggerlo ma mi disse di no,in quanto dovrebbe essere il firewall (cosi si chiama) di Windows e attivarlo mi creerebbe problemi oltre che nn serve a nulla (Ah,ricordo che una volta che attivai il firewall,sempre se era questo,mi si blocco tutto dandomi un tipo di problema al pc che ora di preciso non ricordo)...

Google is your best friend: http://www.hwupgrade.it/forum/archive/i ... 90942.html

Quello che Spybot vuole fare è attivare il Centro di Sicurezza di Windows, che tu hai disabilitato (e non dire di no: hai scritto chiaramente che tieni il firewall disattivato!!!)

Fa tutto quello che ti suggerisce di fare Spybot, ma possibilmente lancia il programma in modalità provvisoria come ti ho spiegato l'altro giorno, altrimenti rischi di non risolvere nulla.

Poi quando vuoi su Skype vediamo di capire meglio cos'ha il tuo pc :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 13 aprile 2010, 19:59

si,lo ho scritto stesso io -.-
Ma sono abbastanza sicuro che quando lo attivai mi creò un problema (abbastanza comune) ovvero tipo che diventava sfondo grigio e mi pare che dopo un po di tempo dall'accensione si spegneva il pc o si bloccava...qualcosa del genere
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 13 aprile 2010, 20:03

Sicuramente questi problemi non te li crea il Windows Firewall!
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Off Topic