ho provato 37 il mio miglior punteggio ora vado a ricoverarmi va.....lo ros
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky) Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky) Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
59 specialone spegni la tv e ri ir ri ri proporova cococococ munque oooottimo aaaaallenamento per grigrigrigrindare
scusate ma devo obbligatoriamente commentare questo gioco e' ingiocabile come fate a fare quei punteggi siete dei mostri disumani GG io tablo 10 x ai micro con roi atteso 10% senza programmi di supporto ma non supero i 20 sec in quel giochino lolz