Grazie assodelpoker...........

Tutto ciò che non riguarda il poker

Grazie assodelpoker...........

Messaggioda francescopug » 20 aprile 2011, 21:18

Volevo ringraziare assodelpoker per la password inviatami, grazie ad essa ho anche vinto il torneo e mi hanno proposto di far parte del TEAMPRO di snaipoker..................
Premetto che mi ero iscritto ovviamente per le password(inutile essere falsi), dato che è l'unico modo di averle! Ma dal momento che mi sono iscritto ho notato che dato il gran numero di iscritti, ci si poteva anche confrontare in diversi aspetti di questo gioco!
Le password non le ho ricevute e penso a una cosa............Ma chi "pretende" e "minaccia" certe cose, non dovrebbe essere il primo a rispettare le regole?????????? Vi lascio con questo dubbio.......
P.S. Sò che ci sono tantissime giustificazioni da dare in merito, ma non ci sono giustificazioni da chi PRETENDE serietà, si deve solo dare l'esempio!!!
Vediamo chi ha il coraggio di rispondere.......
Ciao a tutti, e :slam: all'amministrazione!!!
francescopug
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: NERODAVOLAF
PokerStars: NERODAVOLAF

Re: Grazie assodelpoker...........

Messaggioda Janus » 20 aprile 2011, 21:27

francescopug ha scritto:ci si poteva anche confrontare in diversi aspetti di questo gioco!

i forum esistono appunto per questo

francescopug ha scritto:Le password non le ho ricevute e penso a una cosa............Ma chi "pretende" e "minaccia" certe cose, non dovrebbe essere il primo a rispettare le regole??????????

Sono poco magnanimo ultimamente, ti lascio il tempo di spiegare meglio la frase o passo direttamente al ban e chiudiamo qui il discorso?

francescopug ha scritto:Vediamo chi ha il coraggio di rispondere.......

io l'ho fatto, sarò punito per questo?
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda francescopug » 20 aprile 2011, 21:50

Nn da spiegare, si capisce benissimo!!! Vuoi bannarmi? Fallo pure se hai delle "giuste motivazioni"!!!! Altrimenti ti invito a nn fare lo sborone e affrontare un problema!!! Dammi una motivazione valida al ban e poi procedi, io ho libertà di parola fin quando non offendo nessuno!!! In caso contrario ti invito a controllarti!!! Sono iscritto a 784 forum e ti assicuro che NON HAI UN MOTIVO VALIDO PER BANNARMI!!!
P.S. Tutti i forum sono soggetti a regole imposte dal MINISTERO DI POSTE E TELECOMUNICAZIONI, okkio a non sovvertire le regole, si è passibili anche di procedura penale!!!
francescopug
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Balengo » 20 aprile 2011, 22:32

francescopug ha scritto:Premetto che mi ero iscritto ovviamente per le password(inutile essere falsi)

Va bene no problem,ma e inutile pretendere una cosa ke per questione di tempistica non e arrivata,la pass ti arrivera alle prossime volte,ma fidati ke facendo cosi rischi di salutarci prima di averti conosciuto.

francescopug ha scritto:dato che è l'unico modo di averle!

Non penso sia l'unico modo o il metodo migliore minacciare e fare il pirla con gli adm

Ma la mattina vi alzate sempre con la luna storta?
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda vastasi » 20 aprile 2011, 22:45

francescopug ha scritto:.....Ma chi "pretende" e "minaccia" certe cose, non dovrebbe essere il primo a rispettare le regole?????????? Vi lascio con questo dubbio.......

il dubbio che lasci a me leggendo questa frase è se hai frequentato la scuola d'obbligo.. in questa frase ti sei capito da solo.
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda francescopug » 20 aprile 2011, 22:53

Ma la mattina vi alzate sempre con la luna storta?[/quote]

Balengo, ti invito a venirmi a trovare nei vari siti ove sono iscritto e controllare se io sono uno dalla luna storta.....Non mi conosci, credimi!!! Direi che sono uno che si è sempre battuto per le cose giuste o quasi, perche il giusto è soggettivo!!!
Ma ti assicuro che non mi faccio mettere i piedi in faccia da nessuno quando ho ragione e sopratutto quando conosco le regole!!!
Detto questo ti rinnovo l'invito a venirmi a trovare e ti autorizzo a chiedere di me, mi conoscono benissimo in tanti, vedrai chi è NERODAVOLAF!!!
Ciao e piacere di avert comunicato con te anche se nn nel migliore dei modi!!!
Francesco
francescopug
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Asso_del_Poker » 20 aprile 2011, 23:00

Non voglio concederti ulteriore spazio perché non meriteresti nemmeno una risposta, ne da me ne da nessun altro utente.

Sappi comunque che il messaggio privato contenente la password l'hai certamente ricevuto.

Il problema è un altro: la tua arroganza accompagnata da una profonda ignoranza non ti ha permesso di leggerlo probabilmente perché non sai nemmeno cosa sia un messaggio privato.

Un consiglio: continua a frequentare gli altri 784 forum a cui sei iscritto, non sentirai certamente la nostra mancanza e noi faremo volentieri a meno di te...

ADDIO ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Janus » 20 aprile 2011, 23:05

francescopug ha scritto:Ma ti assicuro che non mi faccio mettere i piedi in faccia da nessuno quando ho ragione e sopratutto quando conosco le regole!!!

Ancora non ho capito in cosa hai ragione...nel frattempo sposto in offtopic...

francescopug ha scritto:P.S. Tutti i forum sono soggetti a regole imposte dal MINISTERO DI POSTE E TELECOMUNICAZIONI,

non capisco...però sarà un tema in auge perchè ultimamente si parla tanto qui di garante e ministeri...

francescopug ha scritto:okkio a non sovvertire le regole, si è passibili anche di procedura penale!!!

Perfetto, si parte accusando un forum nel quale sei appena iscritto di scarsa serietà, si richiede rispetto delle regole che lo scrivente iniziale magari ignora, si segnalano decreti legge farlocchi e si finisce quasi col dare dell'eversivo...

A Marvizzoooooooooooooooooooo, non è serata :slam: :slam: :slam:
:rofl:

PS : nerodavolaf su google :
6 risultati di cui 2 sul buonissimo vino rosso di Sicilia e 4 del carissimo player che puntano alle stats di sharkscope... :lol: :lol: :lol:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda wildshark » 21 aprile 2011, 9:57

:oh:
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda rdm4k » 21 aprile 2011, 10:37

... wut ??

possibile quello che dici Jan ???
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse