Non avrei mai voluto arrivare a scrivere questo post ma data l'entità del danno non mi resta altro da fare...
Praticamente devo formattare il pc fisso, ha 5 virus che si rigenerano ogni qualvolta vengono cancellati dai vari antivirus che tra l'altro impazziscono come non mai non appena li avvio per monitorare la situazione.
Scrivo a voi perchè è a voi che chiedo aiuto data la mia scarsa preparazione nel settore informatico e tantomeno per la formattazione di un pc... cosa devo fare?? da dove devo iniziare prima??? qualcuno gentilmente e cortesemente sà scrivermi i procedimenti che devo seguire per arrivare ad avere il pc nuovamente utilizzabile?? se faccio col tasto desto su "c " , pigio formatta, al termine poi avvio il cd e ri-installo xp faccio la scelta giusta?? ....o ci sono altri modi magari migliori per formattare??
Il Pc ha una partizione c, d, ho copiato tutto quello che nn deve andare perso in d e vorrei formattare solo la parte c ;
ho il cd di windows xp professional e attualmente il pc in questione ha tale sistema operativo.
Grazie in anticipo per eventuali risposte... a buon rendere

).