dai succede!
Io l'ho vinto l'altro giorno, è la seconda volta!! =) in itm vado abbastanza anche io, però purtroppo giochi tanto, per pochi spiccioli! è un periodo che non mi accontento quindi come ieri, ho cercato di fare un douple per arrivare più avanti possibile! è andata male! =)
Però mi sono trovato il professorino (peppe) che mi ha sbattuto fuori! =)
Spero di ritrovari al tavolo, a presto!
per YpeppeY:
A) Allora caro peppe, io non voglio fare il professore, è solo da fine gennaio che ho iniziato a giocare. Però ieri, di gente che vince una mano e mi da dello scarso, del donk, ecc. ne ho trovata, e ora ne canto 2 ad uno di questi.
Io studio, analizzo il mio gioco, e cerco di avere un buon profit. Mi impegno, ed essere definito "donkino" in questo caso da te, non mi va giu. Vedi i motivi sotto:
B) Hai definito la mia mano marignale appena uscito, se avessi potuto ti avrei detto tutto nella chat, ma non è possibile. Premettendo che a-t off suit, con M6, bisognerebbe ringraziare il dealer e farli le scarpe per avartela data, il push da cut-off con un solo limp precedente ci può stare a mio avviso, specialmente se si punta alle posizioni che contanto.
Ora commento io la tua giocata. Avevi se non ricordo male circa il doppio del mio stack, circa un M12. Trovi A-j off suit, da UTG, è limpi.Con il tuo valore di M, sarebbe molto più corretto un raise, per il semplice fatto che non hai una mano fortissima, ma buona. io non l'avrei foldata visto il valore di M che avevi, dovevi fare una mossa per cercare di ingrandire lo stack. e per certi versi la tua giocata si è rilevata fortunata a mano conclusa.
Comunque tu limpi, gli altri foldano, io da cut-off vado in all-in. Finora mi avevo chiamato una volta, e avevo girato A-Q. Visto che hai impostato la mano in modo passivo, difronte ad uno che ti va in all-in, e finora l'unica mano che aveva girato era A-Q, chiamare con A-J se fossi stato in te, mi sarei ritenuto fortunato ad essere in flip. Poi oltretutto dovevi mettere circa il 50% dello tuo stack, è ti sarei ritrovato con le pezze al sedere!
Non mi sembra una mano giocata molto bene. poi ti è andata bene e complimenti per il Ft.
C) qui sono i miei 20 anni che parlano, e premetto che non mi credo nessuno! come ribadito nel punto A, ieri ne ho sentite troppe. =) Visto che mi hai dato del donkino, almeno sharkami! ho un roi, è un profit decisamente migliori del tuo!! solo ieri ho guadagno circa 1/4 del tuo profit! Quindi, prima di dare del "donkino" pensaci o prima fai un ragionamento come questo appena scritto, e poi tira le conclusioni!
Complimenti per il FT, e buona fortuna ai tavoli.
Ciao.
Cordialmente
Kaede23
Ps: gradirei che il post fosse letto da peppe, e che dicesse almeno "ok, ho letto il post" della risposta non me frega niente, poi se i moderatori vogliono chiudere la discussione inutile, cancellare il post, bannarmi sono liberi di farlo, e li capisco, ed è giusto cosi, però per cortesia, tutto ciò che avvvenga dopo che peppe abbia letto il post! tks!