Info utente YpeppeY! =)

Tutto ciò che non riguarda il poker

Info utente YpeppeY! =)

Messaggioda Kaede23 » 11 aprile 2010, 1:11

Ciao a tutti, cercavo l'utente YpeppeY su Party Poker. Credo che sia registrato qui su adp, qualcosa mi sa dire se è effettivamente registrato?
grazie.! =)
Volevo solo comunicarli una cosa...
Chiedo venia per l'apertura di un post apposito! =)
Kaede23
Pulcino
Pulcino

Re: Info utente YpeppeY! =)

Messaggioda stev@nin » 11 aprile 2010, 1:52

effettivamente peppe è un utente di ADP, ci siamo incontrati poco fa al 650 GTD, io sono uscito 12° e lui era ben messo, credo che ora sia al FT, se passa di qua sicuramente leggera il tuo post e in ogni caso puoi lasciarli un MP
ciauz
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Kaede23 » 11 aprile 2010, 2:17

si ho visto il FT, finchè non è uscito! :mrgreen:
complimenti per il risultato! =)
sai mica dirmi, il suo nick qua? è possibile che sia peppe26?? =P
grazie per la disponibilità!
ciao ciao!
Kaede23
Pulcino
Pulcino

Messaggioda stev@nin » 11 aprile 2010, 4:24

si il nick è quello ;)
i complimenti li merita più lui visto che è andato al FT, io purtroppo dopo più di un'ora senza carte giocabili mi son visto costretto a pushare 66, naturalmente ho trovato gli American Airlines :D , in questi tornei son buoni i primi 3-4 posti, li faccio per nn perdere smalto e in contemporanea a 6-7 sit, ITM ci arrivo spesso ma l'ho vinto solo due volte :lol:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Kaede23 » 11 aprile 2010, 12:40

dai succede! ;)
Io l'ho vinto l'altro giorno, è la seconda volta!! =) in itm vado abbastanza anche io, però purtroppo giochi tanto, per pochi spiccioli! è un periodo che non mi accontento quindi come ieri, ho cercato di fare un douple per arrivare più avanti possibile! è andata male! =)
Però mi sono trovato il professorino (peppe) che mi ha sbattuto fuori! =)
Spero di ritrovari al tavolo, a presto!

per YpeppeY:

A) Allora caro peppe, io non voglio fare il professore, è solo da fine gennaio che ho iniziato a giocare. Però ieri, di gente che vince una mano e mi da dello scarso, del donk, ecc. ne ho trovata, e ora ne canto 2 ad uno di questi.
Io studio, analizzo il mio gioco, e cerco di avere un buon profit. Mi impegno, ed essere definito "donkino" in questo caso da te, non mi va giu. Vedi i motivi sotto:

B) Hai definito la mia mano marignale appena uscito, se avessi potuto ti avrei detto tutto nella chat, ma non è possibile. Premettendo che a-t off suit, con M6, bisognerebbe ringraziare il dealer e farli le scarpe per avartela data, il push da cut-off con un solo limp precedente ci può stare a mio avviso, specialmente se si punta alle posizioni che contanto.
Ora commento io la tua giocata. Avevi se non ricordo male circa il doppio del mio stack, circa un M12. Trovi A-j off suit, da UTG, è limpi.
Con il tuo valore di M, sarebbe molto più corretto un raise, per il semplice fatto che non hai una mano fortissima, ma buona. io non l'avrei foldata visto il valore di M che avevi, dovevi fare una mossa per cercare di ingrandire lo stack. e per certi versi la tua giocata si è rilevata fortunata a mano conclusa.
Comunque tu limpi, gli altri foldano, io da cut-off vado in all-in.
Finora mi avevo chiamato una volta, e avevo girato A-Q. Visto che hai impostato la mano in modo passivo, difronte ad uno che ti va in all-in, e finora l'unica mano che aveva girato era A-Q, chiamare con A-J se fossi stato in te, mi sarei ritenuto fortunato ad essere in flip. Poi oltretutto dovevi mettere circa il 50% dello tuo stack, è ti sarei ritrovato con le pezze al sedere!
Non mi sembra una mano giocata molto bene. poi ti è andata bene e complimenti per il Ft.
C) qui sono i miei 20 anni che parlano, e premetto che non mi credo nessuno! come ribadito nel punto A, ieri ne ho sentite troppe. =) Visto che mi hai dato del donkino, almeno sharkami! ho un roi, è un profit decisamente migliori del tuo!! solo ieri ho guadagno circa 1/4 del tuo profit! Quindi, prima di dare del "donkino" pensaci o prima fai un ragionamento come questo appena scritto, e poi tira le conclusioni!

Complimenti per il FT, e buona fortuna ai tavoli.
Ciao.
Cordialmente
Kaede23

Ps: gradirei che il post fosse letto da peppe, e che dicesse almeno "ok, ho letto il post" della risposta non me frega niente, poi se i moderatori vogliono chiudere la discussione inutile, cancellare il post, bannarmi sono liberi di farlo, e li capisco, ed è giusto cosi, però per cortesia, tutto ciò che avvvenga dopo che peppe abbia letto il post! tks! :lol:
Kaede23
Pulcino
Pulcino

Messaggioda stev@nin » 11 aprile 2010, 13:17

beh... non credo tu abbia esagerato ed il tuo post è un piccolo sfogo dove per altro, almeno io, nn ravviso scorrettezze, ma nn sono un mod.
vorrei soltanto invitarti a non usare il forum solo per questo motivo, questa è una bella comunità, credimi, anche se qualche battibecco c'è e ci sarà sempre, ma è normale.
dalle poche righe che ho letto mi sembri un ragazzo intelligente, magari un po' 'sanguigno'... :mrgreen: (e peppe lo è altrettanto), quindi ti invito a partecipare attivamente al forum magari cominciando con il presentarti nella apposita sezione, sono sicuro che il tuo apporto sarebbe molto gradito
non sto a commentare la giocata ma ti dico che ognuno gioca come vuole, a volte rode essere eliminati in malo modo ma fa parte del gioco, le frasi belle o brutte scritte nella chat lasciano il tempo che trovano! una delle doti che deve coltivare il giocatore vincente, imo la più importante, è il mindset, meno ti arrabbi e meglio mantieni la concentrazione ed eviti i tiltamenti, certo io non sono un 'professore' ma mi impegno giornalmente oltre che a migliorare il mio gioco anche a coltivare il mindset giusto.
me ne hanno dette di tutti i colori, anche dopo aver subito scoppi assurdi dall'asino di turno, se in un primo periodo rispondevo per le rime ora cerco sempre di mantenere la calma e di ribattere con ironia senza prendermela, per il giocatore vincente è molto meglio non far notare al giocatore scarso i suoi errori e non polemizzare con il rischio di farlo scappare o di farlo redimere, le giocate sbagliate degli avversari, anche se a volte ci scoppiano in malo modo, nel lungo periodo ci portano guadagno, quindi è un errore farglielo notare
le ultime righe che ho scritto non hanno riferimento alla vostra 'vicenda', anzi vi invito a chiarirvi e magari diventare amici ciauz
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 11 aprile 2010, 13:38

Spostato qui in offtopic, a breve metteremo la sezione Faide...

Caro utente spero che adesso che hai conosciuto il forum partecipi alle nostre iniziative su partypoker, cosi incontrerai il caro peppe e lo potrai buttare fuori con gusto :)
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Kaede23 » 11 aprile 2010, 13:43

so che un post inutile, ne sono pienamente consapevole. =)
Magari tra qualche mese, quando avrò letto PokerMindset, mi farò un paio di risate a pensare a questo post.
So che è inutile come post, e non giova alla vostra comunità, vi chiedo ampiamente scusa per ciò! =)
Sono un assiduò frequentatore di un altro forum sul poker, e sto bene li, grazie per l'invito comunque!
Volevo solo togliermi un piccolo sassolino dalla scarpa, anche se non mi tornerà niente indietro! =)
Non sono arrabbiato per l'eliminazione dal torneo, ma dalla presunzione di peppe! tutto li! =)
chiedo venia, e vi auguro una buona proseguzione delle vostre attività! :)
Kaede23
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Balengo » 11 aprile 2010, 15:00

SIIIiiiiii VOGLIO LA SEZIONE FAIDE :rofl: :rofl: :rofl:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda PePPe26 » 11 aprile 2010, 15:23

AhahahAHAah tra un pò mi vengono a cercare pure a casa :D

Caro Kaede23, quella parola l'ho detta semplicemente x stizza, non volevo assolutamente offenderti nè mancarti di rispetto..
La stizza obv è dovuta ad un discorso precedente, in cui facevi un'analisi in base ad un reise x8 e io (dicendo semplicemente la mia) facevo un'altra analisi(del tutto fattibile) e mi hai detto non fare ragionamenti troppi acuti al riguardo, come se la tua analisi fosse corretta ed il mio pensiero contorto contasse ben poco.
Per gli utenti che leggono(e si divertono nel farlo):
Oppo reisa x8 - Stracheapleader
Kaede(stack forse uguale al reise x8 di oppo o comunque in caso di call era pot committed) - passa dicendo che con un reise x8 deve avere xforza una mano superiore ad A3
Io passo rispondendo che è molto probabile che abbiama una mano marginale o cmq visto che è cheapleader ed ha reisato x8 voglia rubare e non far callare player facendogli rischiare tutte le chips vista la BOLLA.
Il tutto detto in tranquillità.. tanto x parlare e dire come la pensavo.. e lui risponde nel modo scritto sopra.. e io mi sto zitto..

Successivamente limpo AJs xkè non voglio rischiare piu di tanto vista la bolla.. e lui da posizione pusha, mi è sembrato un rubare i BB e così era.. xkè come ho detto in chat, IN BOLLA, con uno stack che si può sopravvivare, AT è una marginale.. e si possono aspettare momenti migliori per doubleuppare o cmq assicurarsi itm.

Spero di aver chiarito entrambe le cose =)

Per il resto ti invito, se lo vuoi, a partecipare al forum, a partecipare ai nostri campionati privati e se vuoi anche a sfidarmi ;)
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Prossimo

Torna a Off Topic