dai succede!
Io l'ho vinto l'altro giorno, è la seconda volta!! =) in itm vado abbastanza anche io, però purtroppo giochi tanto, per pochi spiccioli! è un periodo che non mi accontento quindi come ieri, ho cercato di fare un douple per arrivare più avanti possibile! è andata male! =)
Però mi sono trovato il professorino (peppe) che mi ha sbattuto fuori! =)
Spero di ritrovari al tavolo, a presto!
per YpeppeY:
A) Allora caro peppe, io non voglio fare il professore, è solo da fine gennaio che ho iniziato a giocare. Però ieri, di gente che vince una mano e mi da dello scarso, del donk, ecc. ne ho trovata, e ora ne canto 2 ad uno di questi.
Io studio, analizzo il mio gioco, e cerco di avere un buon profit. Mi impegno, ed essere definito "donkino" in questo caso da te, non mi va giu. Vedi i motivi sotto:
B) Hai definito la mia mano marignale appena uscito, se avessi potuto ti avrei detto tutto nella chat, ma non è possibile. Premettendo che a-t off suit, con M6, bisognerebbe ringraziare il dealer e farli le scarpe per avartela data, il push da cut-off con un solo limp precedente ci può stare a mio avviso, specialmente se si punta alle posizioni che contanto.
Ora commento io la tua giocata. Avevi se non ricordo male circa il doppio del mio stack, circa un M12. Trovi A-j off suit, da UTG, è limpi.Con il tuo valore di M, sarebbe molto più corretto un raise, per il semplice fatto che non hai una mano fortissima, ma buona. io non l'avrei foldata visto il valore di M che avevi, dovevi fare una mossa per cercare di ingrandire lo stack. e per certi versi la tua giocata si è rilevata fortunata a mano conclusa.