Siamo in due (io e texano) stiamo cercando un terzo per ammortizzare le spese....in tre e una spesa davvero ridicola il costo e di 10 euro a testa (tot 30 euri) il pacchetto comprende un abbonamento da 3 mesi con 150 ricerche al giorno e si puo sharckare i players di tutte le varianti esistenti al mondo: Omaha,oamaha hi low stud raz holdem tutto!
Naturalmente in teoria abbiamo 50 ricerche a testa al giorno ma siccome io (per ora) non grindo ne sit ne cash e faccio anche poki tornei le mie ricerche (apparte i primi giorni) non superano le 20 unità tex non lo so ma se ho capito bene anke lui non grinda moloto in questo periodo quindi possiamo fare ancke un giorno ke uno ne fa 80 un'altro giorno 40 ecc ci mettiamo daccordo no propblem!
Cmq se siamo di piu di 3 persone che vogliono aderire ci sono altri pacchetti e possiamo fare ricerche da 500 al giorno in piu avere l'HUD pero ne dubito ke siamo piu di tre...gia e un miracolo se si trova un povero sventurato
NON CI CREDO che a nessuno interessa sapere vita morte e miracoli del giocatore che si affronta al tavolo per una spesa insulsa di 10 euro se ne potrebbero fare molti di piu....Fatevi avanti astenersi perdi tempo o non seri!