LA NOSTRA BAMBINA PELOSA....

Tutto ciò che non riguarda il poker

Re: LA NOSTRA BAMBINA PELOSA....

Messaggioda nano75 » 27 agosto 2010, 10:39

Romeo,6 morbidi chili di gatto!Credo che dal naso alla punta della coda sia lungo piu' di un metro
Purtroppo ho dovuto affidarlo a mia sorella,ma per lui è stato meglio così...non ha dovuto cambiare casa e ha pure fatto amicizia con lo yorkshire Kira che lo fa impazzire
PS:nella prima foto credo sia al top di pancia..ora è piu' snello :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 27 agosto 2010, 14:33

zizoumonchat ha scritto:
Asso_del_Poker ha scritto:Il mio "cucciolo"

amoreeeeee!!!! come si chiama?

Argo ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda zizoumonchat » 28 agosto 2010, 0:53

:lol: scherzavo baby anche se per davvero lui è un pò criminale con i gatti, ma è selezione naturale e se nn crescono assieme cani e gatti è difficile farli andare d' accordo dopo in età matura.
Poi calcola che non vivo in appartamento e i gatti che passano davanti casa sono abbastanza selvatici e gli fanno i dispetti del tipo mangiargli nella ciotola oppure sfotterlo quand' è chiuso in casa etc. etc..
Non ti dico che inseguimenti e che battaglie :(.

Sono sicuro che con la tua Frida sarebbe amore a prima vista :love: . Nonostante la differenza di dimensioni penso proprio che lo farebbe impazzire con la sua vivacità!!! :D
ciauz

Beh la Frida spesso e volentieri fa fare delle gran corse a Zizou che, volendo, potrebbe farla a righe....penso capisca che è una cucciola troppo espansiva. Speriamo bene per quando crescerà! Alla Frida piacciono un sacco i cagnoloni, si mette a saltellare e sembra che gli parli all'orecchio... uno spasso! ;)
zizoumonchat
Giovanissimo
Giovanissimo

Precedente

Torna a Off Topic