Lavoro..

Tutto ciò che non riguarda il poker

Re: Lavoro..

Messaggioda Madamix » 8 maggio 2010, 20:05

ti dico la mia..

ho 20 anni (ne compio 21 il 22 maggio) e lavoro.. dopo 2 bocciature ho deciso di ritirarmi dalla carriera scolastica :lol: faccio l'elettrauto da ormai 2 anni, guadagno poco e lavoro tantissimo.. però almeno lavoro..

molti miei amici hanno finito le superiori, e chi è andato all'università per far qualcosa, giusto per non rimanere a casa (tanto paga papà) oppure peggio ancora altri vivono alle spalle dei genitori, senza nemmeno avere voglia di alzare un dito un casa.

detto questo, io se potessi tornare indietro, tornerei sicuramente a studiare, sembra una frase fatta ma è così.
QUEL pezzo di carta, non vale quasi nulla, ma senza di quello non vai da nessuna parte.

finisci l'università e poi vedrai cosa fare, ma finiscila! poi avrai i rimorsi per tutta la vita (ah se avessi finito l'università ora sarebbe tutto diverso...)
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda Bistecca » 9 maggio 2010, 1:12

Molli tutto e ti metti a fare 5k sng al mese studiando 5 ore al giorno per i primi 4 mesi.

Per ogni altra direzione (e ce ne sono di più belle, interessanti, stimolanti, sicure, probabilmente), senza info è impossibile.

GL HF!
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 9 maggio 2010, 10:57

alla fine mi sa che continuerò l'università...da capire solo che continuare con ingegneria o meno :)

@ madamix: ty per l'info ;)
@ Biste: quello prima o poi lo farò :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Bistecca » 9 maggio 2010, 14:19

Se ti piace continua, se non ti piace cerca qualcosa che ti stimola.

Già studiare non è il top, se per di più ti scazza farlo per mancanza di interesse/motivazioni, cambia entro il primo anno.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a Off Topic