Parigi...

Tutto ciò che non riguarda il poker

Parigi...

Messaggioda Heldor » 27 febbraio 2010, 10:50

BOYSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Qualcuno mi sa consigliare: hotel con prezzi economici(e possibilmente in posizione "strategiche") per risiedere,luoghi da visitare,posti dove mangiare,ecc?
Graciasss :D
Dal 16 al 23 Marzo Parigi mi aspetta :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Re: Parigi...

Messaggioda Tasso » 27 febbraio 2010, 11:41

in posto strategico no pero con la metro ci si muove benissimo quindi ti consiglio se vuoi spendere poco ed avere un posto pulito e tranquillo guarda qua ( ne trovi diversi in altrettante posizioni poi vedi con la mappa) : http://www.etaphotel.com/gb/reservation/liste_hotels.shtml
ci sono stato nel 2003 per capodanno e sono dei B&B ottimi per poca spesa e massima resa (l'importante che non vuoi il lusso)....in alternativa c'è questo http://www.splendia.com/it/h-parigi.html :rofl:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 27 febbraio 2010, 11:46

ehm Tasso ma non sei proprio buono ahhaahha :P
Il primo link non va...il secondo,invece,il mio centomilionunesimo senso mi dice che non fa per me :D

Altri consigli,suggerimenti? Ty tassolino :love:
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 27 febbraio 2010, 12:07

strano non vada cmq cerca etape hotel parigi sono una catena di b&b economici ma essenziali.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Heldor » 27 febbraio 2010, 12:30

tassè mi potresti dare il tuo skype?oppure msn? (meglio skype :P )
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 27 febbraio 2010, 13:26

ti ho mandato un mp!
Tasso
Campione
Campione

Paris, come la vedo io.

Messaggioda Bistecca » 27 febbraio 2010, 22:05

I :gr8: sono usati per stilare una classifica.

Da vedere (per forza) in ordine sparso:

Torre Eiffel (la trovi, basta se segui uno dei gran boulevard e hai un minimo di senso dell'orientamento, Champs-Élysées) :gr8: :gr8: ;

Église de la Madeleine (davanti al Fauchon :P) :gr8: :gr8:

Notre-Dame (di sera è molto figa, per visitarla però devi andarci giorno) :gr8: ;

Montmartre
(l'ideale è fare pomeriggio visita nelle stradine carine coi pittori al lavoro e cena li) :gr8: :gr8: :gr8:;

Arco di trionfo (lo trovi, basta se segui uno dei gran boulevard e hai un minimo di senso dell'orientamento, Champs-Élysées) :gr8: ;

Disneyland (ingresso 25€, divertimento per $ infiniti, specie se la compagnia è buona :oops: ) :gr8: :gr8: :gr8: :gr8: .

Da vedere (magari dopo i primi):

Colonna d'Austerlitz (Place Vendôme);
Opéra;
Casa di Victor Hugo (e piazza dove sta che non ricordo);

Musei:

Musée d'Orsay (tornerei/tornerò a Parigi solo per quello, prima o poi) :gr8: :gr8: :gr8: :gr8: :gr8: ;
Louvre (più pomposo, ma ti tocca temo ^^') :gr8: :gr8: ;
Museo d'arte moderna e contemporanea (che viaggi assurdi! :coolguy: ) :gr8: :gr8: :gr8: .

Last but not least: andare una sera all'Hard Rock Cafè (mangiare li è una cosa uber), ma almeno prendere una maglietta li!

Se mi viene in mente altro te lo scrivo.

P.s. mi devi una pizza perchè a riguardare le foto m'è presa una tristezza inf LOL :( .
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 27 febbraio 2010, 23:15

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :) :) :) :)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Off Topic