parlami d'amore

Tutto ciò che non riguarda il poker

parlami d'amore

Messaggioda knfusione » 20 aprile 2010, 15:30

buongiorno a tutti i konkorrenti dell ADP nonke iskritti su partypoker
io mi domando e diko...ma e possibbile ke tuti si lamentano di partypoker per le mani assurde ke gira e so gia ke mi kontesterete su kuesto o magari kualkuno dice:vabe ma kuesto non a mai vinto hehehhehee gia' e non e kosi ,pero' se io so ke l'un per cento delle mani kon 2 karte kje non vi diro' mai eskono vincenti,e propio a me mi ink...o allora no ne faccio un kaso personale e kuesto e un mio sfogo e vi rispondo prima ke mi diciate kualkosa di diverso....fino a kuando gioki ai livelli online non giokare mai per soldi e io non gioko per le somme ma x i trofei hehhehehhe e tutto un segreto.
x kuando riguarda lADP mi permetto all inizio cerano pikkoli problemi ora invece e risolto kuasi tutto xo' vi konsiglio di fare dei kontrolli ma almeno x kuanto riguarda il rispetto della ns room e forum ke sia e sarebbe kuello di kontrollare gli iskritti e se uno o piu non fanno parte della room assodelpoker eliminarli tanto x registrarsi ci vogliono tre minuti kuanti ce ne vogliono per registrarsi su facebook ok konfusione vi saluta non vi diko ke posto faccio stasera xke l'ultima volta ke lo skrissi dissi ke avrei fatto primo e invece uscii ultimo kuindi.....non vi diko nulla e un segreto hehehhe ciao e in bokka al lupo x stasera :twisted: :mrgreen:
Bisogna valutare tutte le probabilita' "THE ROUNDERS IL GIOCATORE"
knfusione
Allievo
Allievo

Re: parlami d'amore

Messaggioda nano75 » 20 aprile 2010, 15:53

Si dice in giro che tu hai i cowboys tatuati sulle natiche?
E' vero o è solo una leggenda?
:rofl:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PePPe26 » 20 aprile 2010, 17:18

:oh: Io non ne ho capito niente... :o ....... :D

Troppe KK :rules:
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda alpi69 » 20 aprile 2010, 17:23

idem con PEPPE26...LOL
alpi69
Dilettante
Dilettante

Messaggioda marvizzo » 20 aprile 2010, 19:19

Sto andando in libreria per comprare un dizionario konfusionese-italiano :mrgreen: :mrgreen:
marvizzo

Messaggioda Bistecca » 20 aprile 2010, 23:00

Impara a scrivere in Italiano, poi magari ci interessa quello che scrivi..
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 21 aprile 2010, 9:55

Bistecca ha scritto:Impara a scrivere in Italiano, poi magari ci interessa quello che scrivi..
:oh: !!!
..... mhà !! che post !! che modi !! forse nn dovrei essere io a dirtelo ma per altro lo dovresti capire da solo che qst nn sono i modi adatti. Poi come si legge sù, a qlc il post ha divertito. Non sono tutti come te colti che sfoggiano un linguaggio forbito e super tecnico pieno di inglesismi.
IMho....che atteggiamento snob :? !!

P.S. Bistè leggo sempre i tuoi post e ho immensa stima di te (e nn è frase di circostanza!!!) però a volte te ne esci con certe affermazioni.... :o
qst post esprime una critica che deve essere costruttiva e so bene che nn me ne vorrai.
knfusione ha scritto:...................................................................................

.... mai nickname fu così azzeccato !! :lol: :lol:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Off Topic