io mi domando e diko...ma e possibbile ke tuti si lamentano di partypoker per le mani assurde ke gira e so gia ke mi kontesterete su kuesto o magari kualkuno dice:vabe ma kuesto non a mai vinto hehehhehee gia' e non e kosi ,pero' se io so ke l'un per cento delle mani kon 2 karte kje non vi diro' mai eskono vincenti,e propio a me mi ink...o allora no ne faccio un kaso personale e kuesto e un mio sfogo e vi rispondo prima ke mi diciate kualkosa di diverso....fino a kuando gioki ai livelli online non giokare mai per soldi e io non gioko per le somme ma x i trofei hehhehehhe e tutto un segreto.
x kuando riguarda lADP mi permetto all inizio cerano pikkoli problemi ora invece e risolto kuasi tutto xo' vi konsiglio di fare dei kontrolli ma almeno x kuanto riguarda il rispetto della ns room e forum ke sia e sarebbe kuello di kontrollare gli iskritti e se uno o piu non fanno parte della room assodelpoker eliminarli tanto x registrarsi ci vogliono tre minuti kuanti ce ne vogliono per registrarsi su facebook ok konfusione vi saluta non vi diko ke posto faccio stasera xke l'ultima volta ke lo skrissi dissi ke avrei fatto primo e invece uscii ultimo kuindi.....non vi diko nulla e un segreto hehehhe ciao e in bokka al lupo x stasera

Io non ne ho capito niente...
.......

!!