Parliamo di cinema..

Tutto ciò che non riguarda il poker

Re: Parliamo di cinema..

Messaggioda zizoumonchat » 6 gennaio 2010, 5:43

Heldor ha scritto:OT (sorry): we zizouuuuuuuuu auguroniiiii e bentornata!!!
come va il poker??
asd...poi dicono che gli uomini non fanno mai nulla..e bravo stevuzzo :lol:

Ciaaaaaooooooo! Il poker va benino, anche se non gli ho dedicato moltissimo tempo durante le feste, cercherò di recuperare ora, mentre il resto dell'universo femminile sgomita per i saldi, credo di essere l'unica a cui non piaccia fare shopping. :lol:
Nel frattempo ho cercato di fratturarmi l'indice, con scarsi risultati radiografici ma parecchi dolorifici.. e ho guardato un bel po' di filmetti con Stev, ultimo in ordine di tempo Arsenio Lupin, oltre alle consuete gran mangiate festive (nonchè feriali) annaffiate da buon vino! Tu come stai? Auguriiiii!!!!!
zizoumonchat
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Heldor » 6 gennaio 2010, 10:59

bene bene...non ci lamentiamo...tranne che si studia in quanto sotto esami :angry:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda franky4fingers » 18 gennaio 2010, 19:57

Boyz guardatelo è un Capolavoro!! :oh:

http://www.youtube.com/watch?v=moSRMC5JNww

ROMA - Avatar di James Cameron, che ha trionfato a Los Angeles ai Golden Globes vincendo come miglior film drammatico e come migliore regia, nel primo weekend di uscita in Italia ha incassato, secondo i dati Cinetel, 9 milioni 651 mila euro. E' record: mai prima d'ora un film aveva incassato tanto in Italia in appena tre giorni.

//ansa.it
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 18 gennaio 2010, 20:17

Immagine
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 18 gennaio 2010, 21:27

uh bravo bravo..che ne dici? Da vedere?
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 21 gennaio 2010, 14:43

Sono andato a vedere Avatar e non posso che dirmi impressionato... molto bella l'ambientazione, bellissimi gli effetti 3 d... la storia un tantino banale, tante (imo troooooppe) armi, troppa gente ammazzata, troppa violenza, troppo banale sia il bene che il male... secondo me è un film da vedere perché effettivamente molto coinvolgente nel piano grafico... prevedibilissima la story line (se guardate anche solo il trailer avete il 95% di indovinare svolgimento e fine lol).
Ho provato a guardare "Basta che funzioni" come consigliato da Bistecca ma non sono riuscito ad andare oltre la metà ^^' Proverò a riguardarlo visto che ho trovato interessanti altri film dello stesso regista (match point nn mi è dispiaciuto) ;)
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda stev@nin » 11 febbraio 2010, 14:00

consigliatissimo Avatar (io l'ho visto a casa ma vi consiglio di vederlo al cinema)
da cancellare Il Quarto tipo e Paranormal Activity, molto spinti dalla pubblicità ma in effetti due grosse ca..te! ;)
questi invece mi sono piaciuti:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 11 febbraio 2010, 20:00

il mondo dei replicanti e la battaglia dei tre regni---->filmetti di serie C imho :D
Carino invece UP! E sabato dovrei andar a vedere Avatar :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Bistecca » 12 febbraio 2010, 23:57

Immagine

Film visto stasera, per una serie di motivi che se ho voglia spiegherò sul blog.

Carino, gran ritmo, buona interpretazione e, anche se il finale è terribilmente (e storicamente) scontato, la suspance prima dello scioglimento si mantiente alta e costante. 90 mins decisamente ben investiti.

Very nice.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 13 febbraio 2010, 1:13

Avatar ---> film sopravvalutato con trama banale e finale scontato. Se non fosse per il 3D che ci regala scene mozzafiato, sarebbe un film come tanti altri. Andate a vederlo solo nei cinema 3D
Il mondo dei replicanti ---> filmetto senza grosse pretese. C'erano le basi per fare un prodotto decisamente migliore, invece sembra che abbiano avuto fretta di concludere il film. Bruce Willis sprecato.
Paranormal Activity ---> se consideriamo che per girarlo hanno speso 20.000 euro, è venuto fuori un bel film... certo niente a che vedere con le premesse del trailer ma almeno non e la solita storia del serial killer che rincorre la protagonista con la motosega :D ... il miglior film di questo genere rimane REC.
Il quarto tipo ---> Non mi aspettavo di vedere un film documentario e ancora meno di vedere filmati reali sui rapimenti alieni. Decisamente impressionante... sconsigliato per le persone facilmente suggestionabili :oh:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic