Parliamo di Hardwares....

Tutto ciò che non riguarda il poker

Re: Parliamo di Hardwares....

Messaggiodi wildshark il 3 dicembre 2009, 10:47

Grazie ragazzi !
Sto valutando, ma il sito di Asso sembra essere più vantaggioso..
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi wildshark il 3 dicembre 2009, 14:26

Ho una tentazione ..

http://www.misterpcpoint.com/Pc-Pronta-Consegna/PC-ASROCK-NETTOP-ION-330HT.html
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi lordkhain il 9 marzo 2010, 18:16

Rispolvero questa discussione (per pigrizia lol)... pensavo di prendere uno o due pc nuovi e...

che ve ne pare di questo?

Immagine

Configurazione Notebook, Windows 7 Home Premium autentico 64 bit. Processore Intel Core 2 Duo T6600 2,2 GHz. Memoria 4 GB di DDR2. HD SATA da 320 GB (5400 rpm). Webcam con microfono integrato; VGA. Digital Media Reader 5-in-1. Schermo BrightView da 15,6". 3 porte USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 1 uscita cuffie, 1 ingresso microfono. Peso Kg. 2,68.
Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Premium autentico
Software in dotazione Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007 Microsoft® Internet Explorer Windows® Live Messenger, Adobe® Reader, Adobe® Flash Player HP Setup, HP Advisor, HP Support Assistant, Cyberlink DVD Suite, Cyberlink Power DVD, Cyberlink YouCam, Cyberlink MediaShow, Windows Media Center, applicazioni Windows Live™, Norton Online Backup (in prova per 30 giorni)
Processori
Processore Processore Intel® Core™2 Duo T6600 2,2 GHz, 2 MB di cache livello 2 Intel® PM45
Memoria 4 GB di DDR2 (2 x 2048 MB) 2 slot di memoria accessibili all'utente Supporta fino a 8 GB di memoria DDR2
Memoria di Archiviazione
Disco Rigido (HD) Unità disco rigido SATA da 320 GB (5400 rpm) partizionamento fino a 12 GB per il ripristino del sistema
Ottica Unità ottica SATA: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
Altri Storage Digital Media Reader 5-in-1 integrato per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
Video e Grafica
Schermo Schermo HP BrightView ad alta definizione diagonale 39,6 cm (15,6") Risoluzione dello schermo: 1366 x 768
Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® G 103M, fino a 2302 MB di memoria grafica totale con 512 MB dedicati
Scheda Audio Altoparlanti Altec Lansing
Mobile Entertainment HP Pavilion Webcam con microfono integrato. VGA
Comunicazione I/O
Comunicazione LAN Ethernet 10/100BASE-T integrata 802.11 b/g/n
Porte 3 porte USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 1 uscita cuffie, 1 ingresso microfono
Input
Tastiera Tastiera completa con tastierino numerico integrato Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato
Caratteristiche Fisiche
Alimentazione e Batteria Adattatore di corrente CA a 90 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Peso Senza imballaggio: 2,68 kg
Dimensioni HxLxP Dimensioni 252x378x35,1/41,2 mm.
Dotazione La dotazione può variare a discrezione del produttore senza preavviso.
Altre Caratteristiche finiture nere lucide

575€ compresa consegna

Metterei cmq vista come OS perché win7 mi pare ancora poco credibile ^^' Resisterà a sessioni 30x su stars + HUD?

E questo vi sembra carino?

Immagine

Marca LG
Modello X130
Processore Intel Atom N270, 1.6 GHz, 512KB cache L2
Ram 1024 Mb
Hard disk 160 Gb
Schermo Monitor 10,1 pollici TFT LED 1024x576
IEE 1394 802
Usb 2.0
Card Reader 5 in 1
Wi-fi 802.11 b/g/n
Bluetooth 2.0
Monitor esterno Uscita VGA
Connessioni MIC,Speaker
LAN 10/100/1000
Peso 1,45 Kg
Tipo di garanzia Garanzia 24 mesi
Sistema operativo Xp home/Linux Smart
Batteria 6 celle
Altro 264x180x37/49 mm

260€ compresa consegna.

Visto che ho in programma qualche viaggio "di lavoro" potrebbe tornarmi utile un portatile :coolguy:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggiodi Janus il 9 marzo 2010, 18:22

Dipende cosa devi farci/cosa ti aspetti di poter fare.
Il primo ha comunque una scheda video dedicata che ti permette di avere prestazioni grafiche migliori rispetto ad una scheda video integrata, il processore non è della serie precedente ma valido. Il resto della dotazione è standard, il prezzo è buono.
Per il netbook, l'unico vantaggio è la possibilità di avere un pc completo in poco spazio ma se devi lavorarci, considerato l'affaticamento agli occhi e la tastiera miniaturizzata per un risparmio di qualche kg preferisco portarmi dietro il notebook.
Immagine
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be.
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi stev@nin il 9 marzo 2010, 18:51

aggiungo solo che Windows7 è di gran lunga il miglior sistema operativo di mamma Microsoft, lascia stare quella ciofeca di Vista...fidati ;)
per il netbook, a meno che tu nn sia costantemente in viaggio, lascia perdere; io ho tutti e tre (netbook, notebook, desktop) e il piccolino saranno 6 mesi che nemmeno lo accendo....

OT: visto che ti trovo qui, ti chiedo se mai vorrai dedicarci un pò del tuo tempo....magari solo condividendo un'oretta una tua session live... vedi questa discussione: strategia-f46/session-review-live-t2928.html
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Campione
Campione

Messaggiodi lordkhain il 9 marzo 2010, 21:05

stev@nin ha scritto:aggiungo solo che Windows7 è di gran lunga il miglior sistema operativo di mamma Microsoft, lascia stare quella ciofeca di Vista...fidati ;)

Ho avuto modo di provare win7 per una settimana e il mio rapporto con lui si è chiuso con una formattatina ^^' Gli darò volentieri una seconda possibilità tra qualche mese.

stev@nin ha scritto:per il netbook, a meno che tu nn sia costantemente in viaggio, lascia perdere ....saranno 6 mesi che nemmeno lo accendo....

Il piccoletto mi serviva per altre cose, poche relative al poker...

stev@nin ha scritto:ti chiedo se mai vorrai dedicarci un pò del tuo tempo...

Ci sentiamo via skype e vediamo di organizzare met3
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggiodi stev@nin il 11 marzo 2010, 20:58

@Lord
come scrivo nell'altro 3D ho avuto problemi con l'adsl, ti ringrazio e ti contatto presto ;)
per il SO, ho vista sul notebook e seven ultimate 64bit sul desktop, fila che è una scheggia, nessun problema hardware o software, d'altronde vista è solo un SO temporaneo creato in attesa di seven per nn lasciare vuoti nel mercato ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Campione
Campione

Messaggiodi franky4fingers il 20 marzo 2010, 20:08

oggi ho ritirato il mio nuovo giocattolo (lol):

Case Cooler Master RC-332 - Case Elite 332 Nero con alimentatore 520W
Scheda madre Asus P7H55-M/PRO - Socket 1156 - Chipset H55
Cpu Intel Core I5 750 - 2,66 GHz 8 MB cache - Socket LGA1156 - Box 36
Memoria Kingston KVR1333D3N9/2G - DDR3 1333 2 GB 24
Hard disk Seagate Barracuda 7200.12 - 500 GB - 7200 giri - Serial Ata 2 - 16 MB
Masterizzatore Lg GH20NS10 - Dual Layer Dvd+-Rw 16x Serial Ata senza software colore nero
Scheda video Pci-Express - Asus GeForce GT240 1 GB
Monitor Samsung Lcd 23"- SMP2350 - Risoluzione 1920x1080 -2ms - dvi - 16:9
Mouse Logitech

*special thanks to omini :mrgreen:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Asso
Asso

Messaggiodi Bistecca il 20 marzo 2010, 22:39

franky4fingers ha scritto:*special thanks to omini :mrgreen:

Com'è che whini non molto meno di quello che faccio io, ma tu ti compri imba pc e io sn rotto, LOL? Easy sick life.

GG man, i like it :coolguy:
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi franky4fingers il 21 marzo 2010, 1:54

Bistecca ha scritto:Com'è che whini non molto meno di quello che faccio io:

mi vorrai mica rubare lo scettro di whinatore? :mrgreen:
btw anche stasera sessione rovinata da 4/5 scoppi,ma la nota positiva è che non ho tiltato ed ho continuato a grindare tranquillamente e piu' motivato di prima...
sono stato costretto a comprare nuovo pc,perche' con l altro non riuscivo piu' a grindare..praticamente ho sostituito una 500 con una ferrari...veramente una figata usare 2 monitor :)
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Asso
Asso

Precedente

Torna a Off Topic