Parliamo di Lost ??

Tutto ciò che non riguarda il poker

Parliamo di Lost ??

Messaggioda nano75 » 10 febbraio 2010, 19:15

Stasera inizia la sesta stagione di Lost,che pare sia l'ultima...
Prima e unica regola: nessuno spoiler o anticipazioni
Devo dire che io sono piuttosto curioso di vedere come andrà a finire..già alla seconda e terza stagione si diceva che la serie ne avrebbe avute 6,con finale 2010(che sembrava cosi lontano..)
Ed effettivamente 6 sono state e 2010 è stato,quindi sembra che gli autori avessero le idee chiare sin dall'inizio...
D'altra parte pero' è talmente incasinato come telefilm che chiedersi se riusciranno a dare un filo logico(non sensato ovvio...perchè sarebbe impossibile) è il minimo...
A metà serie sembrava che il fulcro di tutto fosse lo scontro Linus-Widmoore..in realtà nella quinta serie i due personaggi passano decisamente in secondo piano e sembrano solo pedine di poco valore
Chi cavolo è sto Jacob,tanto longevo e potente ma che poi si fa accoppare praticamente alla prima puntata in cui si vede?
E Christian,il padre di Jack...che motivo ci sarà per avergli dato tanta importanza anche se sporadica?
Chi è il nuovo Locke resuscitato?Nel riepilogo di ieri sera su Fox è stato sottolineato il fatto che non sia il vero Locke,cosa che forse non era apparsa chiaramente seguendo gli episodi...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Parliamo di Lost ??

Messaggioda Heldor » 10 febbraio 2010, 20:40

mai visto...come è? :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Bistecca » 10 febbraio 2010, 21:06

No spoiler obv anche perchè io aspettero l'IT ormai, con 0 info e uccido chi me ne fornirà qualcuna, avendolo vista tutto così e non avendo Sky.

@ a Heldor che chiede come è...solo dire LOST significa dire FIGO!

La quinta serie, con la seconda, è sicuro la più bella di tutte imho e si è chiusa alla grande.

Il nostro amico Jacob (amico poi?) che all'improvviso si fa uccidere, eppure sembrava proprio lui a tenere i fili della storia; il mio mito, Ben, un personaggio con 3213 livelli, che improvvisamente diventa una pedina di John; e lo stesso John del quale si capisce poco ormai, che è ritornato tra i vivi, ma imho questo punto sarà tutto da scoprire. E poi il finale della scorsa serie, la bomba che esplode in uno dei momenti con maggior suspance della storia delle serie tv. Saranno riusciti a "non far iniziare" tutto? Come potrà iniziare una nuova serie di seguito ad una che è terminata con un possibile "non inizio" della storia?
Proprio sul Tempo imho si svilupperà questa sesta serie, contro il quale da sempre tutti corrono, che è una strada che viene percorsa, in maniera assurda a volte, con una sola regola: il passato non si può cambiare. La doppia presenza passato/presente della quinta serie è stata una trovata geniale, l'intreccio, però, sempre più complesso.
E ora?
Io credo che nessuno di noi atm sia in grado di dire come possa andare avanti e quale sarà il destino dei personaggi; sicuro che questa sarà l'ultima stagione, quindi non ci resta che attendere, sapendo tuttavia, che ci aspettano ore veramente intense.

Stay tuned.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 10 febbraio 2010, 21:14

Bistecca ha scritto:Il nostro amico Jacob (amico poi?) che all'improvviso si fa uccidere

eeeeeeeeeeee
io ancora non ho visto niente e vorrei guardarlo, se questo non è uno SPOILER !!! :slam: :slam: :slam:

:lol:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Bistecca » 10 febbraio 2010, 21:23

beh lol scusa è ovvio che si parli della quinta serie..anche nano l'ha detto..
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 10 febbraio 2010, 21:37

capiamoci...da domani si parla anche della sesta! sti cazzi! prendetevi SKy ! :D
dai scherzo...caspita ,se non possiamo parlare nè della quinta nè della sesta di che parliamo??
di chi è la piu' gnocca??
Per me Kate...anche se la defunta sorella di Boone che non ricordo come cavolo si chiamasse non era male..un po' stronza pero' :mrgreen:
Ultima modifica di nano75 il 10 febbraio 2010, 21:38, modificato 1 volta in totale.
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 10 febbraio 2010, 21:37

Per me basta saperlo, non apro 3d e gg :D
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 10 febbraio 2010, 22:00

tranquilli guys, eviterò di leggere qui ;)
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda nano75 » 11 febbraio 2010, 14:12

Prime due puntate interessanti,ma secondo me niente di eccezionale...senza entrare in dettagli spoiler o presunti tali :P tutto continua a incasinarsi infinito,anche se qualche piccola info sul senso generale credo di averla percepita...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 11 febbraio 2010, 14:55

Io invece non ho capito ancora niente... sono solo piu confuso :?
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Prossimo

Torna a Off Topic