Spegnere pc non riuscito...

Tutto ciò che non riguarda il poker

Spegnere pc non riuscito...

Messaggioda Heldor » 1 gennaio 2011, 14:53

Qualcuno sa dirmi il motivo per cui se spegno il pc (quindi START--> SPEGNI PC),il pc non si spegne?neanche se rifaccio l'operazione più volte?ora ho pc acceso e vorrei spegnerlo ma non ci riesco :(

Ty

p.s: faccio gli auguri a tutti anche qui :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Re: Spegnere pc non riuscito...

Messaggioda rdm4k » 1 gennaio 2011, 15:22

Heldor ha scritto:ora ho pc acceso e vorrei spegnerlo ma non ci riesco :(

:rofl: :rofl: :rofl:

prova a riavviare e spegnere, cioè se riavvi e spegni metre rifà il boot n fai danni al pc,
io per curiosità però lo riavvierei completamente per provare a spegnerlo normalmente
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 1 gennaio 2011, 20:01

Il pc ti sta mandando un messaggio subliminale
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda mercury76 » 5 gennaio 2011, 12:36

per caso cerchi di spegnerlo lui si riavvia ??? in questo caso io cambiato alimentazione
mercury76
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Heldor » 5 gennaio 2011, 15:30

grazie a tutti..alla fine si è aggiustato da solo e ora non mi da piu sto problema :D
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 3 febbraio 2011, 19:41

boys ora il mio pc ha un nuovo problema...
clicco su spegni e arrivao alla scritta "Chiusura Windows in corso" su sfondo celeste e tanto di logo di windows si blocca!
Il bello è che sento un "rumore" dalla scarpetta che lo fa quando si chiude il pc ,ma il pc non si psegne..

COnsigli?anche su come spegnerlo,visto che non ci riesco

Giusto scrivendo questo mess mi è venuto in mente di cambiare scarpetta;tanto ne ho un'altra...(ma preferisco farlo quando devo spegnere pc visto che ora lo sto spegnendo arrestando la corrente dalla scarpetta il che è EV- :( )
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 3 febbraio 2011, 20:13

cmq .....

:rofl: :rofl: :lol:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 3 febbraio 2011, 20:54

Heldor ha scritto:COnsigli?

rifiuti industriali :yes:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda fab8 » 3 febbraio 2011, 23:30

- SPEGNERE IL TUO PC CON UN SEMPLICE CLICK - PER XP e 2000

Nel nuovo sistema operativo Windows XP è presente una particolare file, chiamato Shutdown.exe, che permette, se eseguito, di chiudere direttamente il sistema operativo. Tale file può essere sfruttato per creare un collegamento sul desktop su cui cliccare per spengere il pc.

PRIMO METODO

La procedura da effettuare è la seguente: Cliccare con il tasto destro del mouse su un qualunque punto vuoto del desktop di XP, quindi dal menu a cascata selezionare la voce NUOVO, COLLEGAMENTO.
Nella finestra che appare, inserire nella casella IMMETTERE IL PERCORSO DEL COLLEGAMENTO la seguente istruzione:

C:\Windows\System32\Shutdown.exe -s -t 00

Cliccare quindi su avanti. Dare un nome al collegamento e ciccare su FINISH per completare la procedura.
Il comando in questione può essere utilizzato con diversi parametri, da inserire al posto di -s -t 00, per ottenere un risultato diverso dallo spegnimento. Ecco i principali parametri che possono essere utilizzati:

-l (per effettuare il logoff) -r (per effettuare il riavvio del sistema) -f (per chiudere tutte le applicazioni aperte).
io ho risolto cosi il pc si addormentava quando cliccavo su spegni dal tasto start di window cosi ci mette pochi secondi fammi sapere ciao
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda Heldor » 4 febbraio 2011, 12:43

grazie a tutti dei consigli...ho cambiato scarpetta e si spegne...mah :D
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Off Topic