Tappa del 14/06/2010

Tutto ciò che non riguarda il poker

Re: Tappa del 14/06/2010

Messaggioda Tasso » 15 giugno 2010, 16:52

raga con tutti i problemi seri che ci sono non facciamo una questione di stato per una "robetta" del genere...se uno vuole giocare la tappa la gioca...se vuole vedere la partita la guarda e non gioca....tt qua....manco fosse un 100k garantito :?
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda Brontolo » 15 giugno 2010, 16:53

Tasso+100000
critiche/suggerimenti/consigli da persone +o- interessate allo svolgimento del campionato--->VANNO FATTE CON IL DOVUTO RISPETTO PER IL LAVORO DELLE PERSONE(ASSO-JANUS) E SOPRATTUTTO CON LA TEMPISTICA GIUSTA!!!! :rules: :rules: :yes: :yes:

di questo post, da "esterno"quale sono, cancellerei tutto...discussione inutile e fuoriluogo/fuoritempo e sono sicuro che anche i + tifosi ieri SE SO ROTTI DI QUELLO SCHIFO DI FORMAZIONE.
conoscendo tex e vastasi sono sicuro che la questione è finita quì(anche perchè JANUS e BLATTER il calendario lo hanno postato da tempo) e che il clima di "FAMIGGHIA" che ha sempre contraddistinto i tavoli ADP ritornerà già dalla prossima tappa!!!!!

una cosa sola non voglio sentire........CHE NESSUNO SI AZZARDI A DIRE CHE IERI ABBIAMO GIOCATO BENE COL
PARAGUAY.....addirittura Pepe migliore in campo :cens :cens :cens
Lippi fai prima a chiamare tutta la Juve...... :cry: :cry:

ps: percefal torna presto tra noi!!!! ciauz
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....
I NEVER WINS
Brontolo
Promessa
Promessa

PartyPoker: Facchinett
SnaiPoker: Facchinetttt
PokerStars: Facchinetttt

Messaggioda rdm4k » 15 giugno 2010, 17:01

OT: facchinettt poteva andare peggio , nn bestemmiare!!!!!!!!!!!!!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Balengo » 15 giugno 2010, 17:03

giusto per citare una circostanza....CAMPIONATO ADP ARILE.....si disputavano la prima tappa del campionato arrivo 9° (ft) su 87 vado un po nel forum e cosa mi ritrovo???? a sorpresa la finale di APRILE era il 3 MAGGIO lunedi!!!!

Io in quella data sarei stato in vacanza in olanda mi sono attivato subito a comunicare il tutto agli interessate e mi hanno risposta brutalmente o amichevolmente ke "non si puo fare"!!!!

Ho detto amen ki se ne frega se riesco a farla la faccio se no amen ed era una FINALE...poi fortunatamente sono riuscito a trovare una connessione anke se ero in condizioni psicofisike precarie e uscire 4° non ha PREZZO!!!!

Alla fine il succo sta ke ADP da la possibilita di giocare tornei di poker con montepremi piu succosi del normale(ASCOLTANdO TUTTE LE RICHIESTE DA PARTE DEGLI UTENTI A VOLTE FATTIBILI ALTRE NO) sta agli utenti decidere se giocare o meno se sfruttare questo vantaggio.........come un certo brontolo stra :lol:

Cmq da questadiscussione penso tutti abbiano capito una cosa...se snai ha caricato un torneo NON SE PUEDE SPOSTAR anke se fai la prima tappa freerool e kiedi di spostare l'ultima(finale) ;)
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Brontolo » 15 giugno 2010, 17:21

rdm4k ha scritto:OT: facchinettt poteva andare peggio , nn bestemmiare!!!!!!!!!!!!!!!!

si se portava anche legrottaglie era peggio di sicuro

Pipton: BLABLABLABLA :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....
I NEVER WINS
Brontolo
Promessa
Promessa

PartyPoker: Facchinett
SnaiPoker: Facchinetttt
PokerStars: Facchinetttt

Messaggioda Janus » 15 giugno 2010, 17:30

Se posso dire nuovamente la mia, il problema non è perchè non si può spostare una tappa, perchè con opportuno anticipo lo si poteva chiedere al manager e vedere se era possibile.
Il problema è venire ad accusare, quasi a voler deridere, che c'è una tappa durante la partita e dire pure che il calendario dei mondiali era pubblico da tempo.

Posto che potremmo anche non aver pensato all'eventualità che potesse accadere una sovrapposizione coi mondiali, posto che anche per i tornei ADP il calendario era pubblico da 1 mese,
posto che il forum ha sempre organizzato i tornei a prescindere dai mondiali, estate(se andiamo a cercare indietro forse gli stessi "attori" attuali hanno lamentato la presenza di un torneo estivo che per loro non doveva esserci, quasi a dire se non posso/voglio giocare io, non è giusto che lo facciano gli altri), natale, pasqua,...
posto che nessuno degli utenti si è posto il problema di una sovrapposizione tappa/mondiali,
posto che la quasi totalità dei giocatori abituali di snai ha giocato e chi non l'ha fatto, ha fatto la sua scelta "silenziosa" senza scaricare colpe agli altri
posto che anche di fronte ad un eventuale errore di programmazione, l'educazione deve essere d'obbligo e i toni pacati

Posto tutto ciò, che la si sia fatta un pò fuori dal vaso è palese.

Poi vorrei rivolgermi a chi incolpa il forum di non decollare. Un forum è un insieme di utenti che spinge la barca verso una direzione all'unisono, picconare la barca ad ogni minima occasione mi sembra più un volerla affondare che volerla spingere.

Se vi sentite piloti in gamba non avete che proporvi per una posizione gestionale...
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Janus » 15 giugno 2010, 17:45

Concludendo, visto che non l'ha fatto nessuno (quando si dice essere propositivi... :slam: :slam: :slam: ), ho controllato il calendario.

Le prossime 2 partite del girone, l'Italia le gioca alle 16:00.
Gli ottavi saranno o il 28/06 o il 29/06 in base alla posizione finale nel girone, gli stessi giorni delle finali snai e party, ma entrambe le partite saranno alle 16:00.

Quindi non dovrebbe accadere per la lega di giugno un'altra sovrapposizione, per la lega di Luglio, sperando l'Italia arrivi in fondo, staremo attenti a non sovrapporre le tappe alle partite, sempre ammesso che agli utenti questa cosa dispiaccia, cosa che verificherò velocemente...

http://www.assodelpoker.com/forum/off-topic-f27/tornei-adp-e-mondiali-di-calcio-t3452.html
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Balengo » 15 giugno 2010, 18:03

VOGLIO LA SEZIONE FAIDEEEEE :rofl: :rofl: :rofl:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 15 giugno 2010, 18:06

L'avrai Pipton !!!
Sicuramente Janus sarà protagonista assoluto !!! :rofl:
Facciamo una prova, un Janus-Pipton all'ultimo sangue? :D
Janus
Moderatore
Moderatore