vastasi ha scritto:qualcuno non la pensa come noi e non muove una foglia x modificare date orari ecc ecc
Qualcuno chi?
VI vorrei regalare un weekend da "responsabili" del forum, tanto per capire che le room non stanno certo in attesa di un vostro segnale e che spesso anche per tornei con errori evidenti non è stato possibile avere le modifiche pur segnalandolo per tempo.
Detto questo non mi pare che le room stasera vadano in sciopero, i tornei, i sit, ci sono come ogni giorno.
Che poi potenze commerciali(EPT) o direttametne le room(Pokerstars) possano imporre una scelta su un rinvio, non significa che lo possano fare/permettere a tutti.
Detto questo, visto che l'ultimo posto tra gli aventi diritto a parlare se lo è autoscelto percefal, mi prendo il penultimo posto e vi dico, "fate quel che vi pare, nessuno è obbligato a giocare", io senza "rompere le scatole" a nessuno, il mese scorso ho saltato 3 delle 6 tappe snai, mi sono comunque qualificato per la finale e ancora per problemi personali e senza rompere le scatole a nessuno, non ho giocato la finale...
Visto che l'umore non è dei migliori, chiudo qui la sterile polemica, almeno da parte mia. Ci vediamo ai tavoli, che sia stasera, domani, domenica, ferragosto, poco importa.
PS : parlo da utente, le mie opinioni non rappresentano il pensiero di chi gestisce il presente forum,