Tappa del 14/06/2010

Tutto ciò che non riguarda il poker

Tappa del 14/06/2010

Messaggioda Salentoduracell » 14 giugno 2010, 9:04

Questa sera è in programma la 3° tappa del campionato snai ma...stasera inizia il mondiale per l'Italia.
GIOCA L'ITALIA C**** ma come si fa a giocare mentre l'Italia fa il suo esordio al mondiale??? ma non si può rimandare???mi sembra proprio ridicolo..........
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Re: Tappa del 14/06/2010

Messaggioda Janus » 14 giugno 2010, 10:18

eh ma il calendario tappe viene programmato il mese precedente e se l'Italia va avanti come tutti si augurano non è che si possono rimandare 7 tappe, altrimenti bisognerebbe giocare di sabato e domenica e mi è sembrato che il mese scorso questa cosa non sia molto piaciuta...
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda vastasi » 14 giugno 2010, 13:04

credo che la cosa più ovvia e giusta per voi sia che i player partecipanti al campionato, fatta la scelta di non giocare la tappa perchè cè la partita automaticamente non dovrebbe nemmeno iscriversi x non generare ai partecipanti in gioco un punteggio alto x la classifica di tappa.
iscriversi e rimanere sit out da solo più punti a quei pazzi che giokeranno.
.... regààà a poker si gioca sempre... ma il mondiale si gioca una volta ogni 4 anni!!!
...e stasera gioca la nostra italia che dovrà difendere con i denti il titolo vinto lo scorso mondiale :yes:
VOGLIO VEDERE DOMANI LA CLASSIFICA CON 0 PARTECIPANTI !!!
DAJEE ADDDDIPPPISTI TIFIAMO L ITALIA ALMENO NELLO SPORT !!!!!

fatta questa premessa vi saluto ciauz
x me potete fare come volete io questi campionati l ho abbandonati da un pò. . . a ottobre ci si rivede :gr8:

FORZA AZZURRI
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda alaves12 » 14 giugno 2010, 14:13

Io tifo Italia, ma a maggio ho visto tanto di quel calcio spettacolo con la grande Inter che se salto il secondo tempo dell' Italia sopravvivo lo stesso... :lol: :lol:

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 14 giugno 2010, 14:20

Ho giocato(anche se qualche mano durante le fasi "molli" di gioco) durante la partite di champions, figurati se non lo faccio durante le partite di questa Italia...
Si prevedono 90 minuti di sonno, in pieno spirito Lippi-Italico...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda percefal » 14 giugno 2010, 14:25

Premesso che sono l'ultima persona che può permettersi di parlare di questo argomento, voglio comunque dire la mia.

Intanto:
Janus ha scritto:eh ma il calendario tappe viene programmato il mese precedente

Ti faccio presente che il calendario dei Mondiali non è stato programmato i primi di giugno, ma è stato diffuso almeno tre mesi fa.
In ogni caso, l'Italia giocherà (e speriamo di arrivare in fondo) ogni sei giorni: non credo sia così difficile anticipare o posticipare di un giorno la tappa o le eventuali tappe che si sovrappongono alla partita.
Immagino anche che se per una volta si debbano giocare contemporaneamente le tappe di SNAI e Party Poker nessuno faccia obiezione.

L'EPT si è fermato durante la finale di Champion's League, Pokerstars.it ha rinviato alle 22.30 l'inizio stasera del Day 2 del Main Event SCOOP, e voi di ADP vi create problemi a spostare magari anche solo di un'ora una tappa?
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda vastasi » 14 giugno 2010, 14:39

PERCEFAL sei un grande!! condivido tutto!!
stasera le room di poker dovrebbero essere deserte come le vie di ogni città... gioca na nostra nazionalee!!!
evidentemente qualcuno non la pensa come noi e non muove una foglia x modificare date orari ecc ecc
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 14 giugno 2010, 15:00

vastasi ha scritto:qualcuno non la pensa come noi e non muove una foglia x modificare date orari ecc ecc

Qualcuno chi?
VI vorrei regalare un weekend da "responsabili" del forum, tanto per capire che le room non stanno certo in attesa di un vostro segnale e che spesso anche per tornei con errori evidenti non è stato possibile avere le modifiche pur segnalandolo per tempo.
Detto questo non mi pare che le room stasera vadano in sciopero, i tornei, i sit, ci sono come ogni giorno.
Che poi potenze commerciali(EPT) o direttametne le room(Pokerstars) possano imporre una scelta su un rinvio, non significa che lo possano fare/permettere a tutti.

Detto questo, visto che l'ultimo posto tra gli aventi diritto a parlare se lo è autoscelto percefal, mi prendo il penultimo posto e vi dico, "fate quel che vi pare, nessuno è obbligato a giocare", io senza "rompere le scatole" a nessuno, il mese scorso ho saltato 3 delle 6 tappe snai, mi sono comunque qualificato per la finale e ancora per problemi personali e senza rompere le scatole a nessuno, non ho giocato la finale...

Visto che l'umore non è dei migliori, chiudo qui la sterile polemica, almeno da parte mia. Ci vediamo ai tavoli, che sia stasera, domani, domenica, ferragosto, poco importa.

PS : parlo da utente, le mie opinioni non rappresentano il pensiero di chi gestisce il presente forum,
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda percefal » 14 giugno 2010, 15:04

Ah, ora avanzare una proposta o esprimere il proprio dissenso su qualcosa significa fare "sterile polemica"?

Evvabbé, fesso io che ogni volta perdo tempo a proporre soluzioni alternative.
Non so perché, ma mi sento tanto Di Pietro, in questo frangente.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Salentoduracell » 14 giugno 2010, 15:11

applauso percefal!!!quando ce vò ce vò!!!! ;)
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Prossimo

Torna a Off Topic