Who are we?

Tutto ciò che non riguarda il poker

Re: Who are we?

Messaggioda Salentoduracell » 29 luglio 2010, 9:34

ok allora aspetto l'"impressione" di Janus che ci sta ancora pensando....e poi posto :)
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda Janus » 29 luglio 2010, 10:58

dunque 1.75x80kg, capello riccio corto, occhi scuri, anello di metallo sul pollice sinistro, maglietta del CheGuevara, 2 orecchini ad anello sull'orecchio sinistro, un tatuaggio della croce celtica sul bicipite destro, parlantina veloce, fisico tra l'asciutto e il leggermente palestrato(tipo 1 mese di palestra l'anno), fumatore e bevitore verace, una cicatrice sul ginocchio sinistro causata da una caduta in moto di qualche anno fa, meno di 15 punti sulla patente.
:o :o :o :o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:coolguy:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Salentoduracell » 29 luglio 2010, 11:39

Janus ha scritto:dunque 1.75x80kg, capello riccio corto, occhi scuri, anello di metallo sul pollice sinistro, maglietta del CheGuevara, 2 orecchini ad anello sull'orecchio sinistro, un tatuaggio della croce celtica sul bicipite destro, parlantina veloce, fisico tra l'asciutto e il leggermente palestrato(tipo 1 mese di palestra l'anno), fumatore e bevitore verace, una cicatrice sul ginocchio sinistro causata da una caduta in moto di qualche anno fa, meno di 15 punti sulla patente.
:o :o :o :o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:coolguy:

ahahhahahaah troppo forti ste previsioni :trilly :trilly :trilly
Ho riso per 10 minuti da solo :lol: :lol: :lol:
Oh ma non è tutto sbagliato eh,anzi....se si fa un mix tra te e nano esco fuori io :D
Allora sul fisico Janus ci sei più o meno... 1.82x75, fisico a metà, diciamo da ballerino :D
L'anello...anche l'anello c'è!!!!Mi piacciono tanto ma ne indosso solo uno e non lo tolgo da quando avevo 15 anni. :)
Orecchini e tatuaggi....spiacente....nessuno dei due.
La cicatrice sul ginocchio....c'è..e proprio sul sinistro con in vista 8 punti che mi rimarranno a vita :angry:
Pe fumà se fuma e per bere...non sono un alcolizzato ma "schifo" solo l'havana (causa "litigi" nel periodo dell'adolescenza :lol: :lol: :lol: )
Che dire janus...un grande!!!! Hai quasi preso tutto!

@nano: ok con pugile veloce :rofl:
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 29 luglio 2010, 11:45

Salentoduracell ha scritto:L'anello...anche l'anello c'è!!!!

1
Salentoduracell ha scritto:La cicatrice sul ginocchio....c'è..e proprio sul sinistro con in vista 8 punti che mi rimarranno a vita :angry:

2
Salentoduracell ha scritto:Pe fumà se fuma e per bere...non sono un alcolizzato ma "schifo" solo l'havana (causa "litigi" nel periodo dell'adolescenza :lol: :lol: :lol: )

3

Ho voluto appositamente immaginarmi il texano reale, senza stare sul vago tipo colore capelli etc...mi pare di averci preso "abbastanza", mi mancano solo i tatuaggi e l'orecchino, dipende se li vorresti avere e non li hai fatti o se proprio non ti piacciono.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda vastasi » 29 luglio 2010, 11:47

dai dai su duracell dopo aver ricevuto da noi una rappresentazione "immaginaria" che si ha per ragioni di classificazione mentale come diceva il nostro caro bistecca in apertura del thread spero che anche tu come noi altri ti aggregherai nell inserire una foto giusto x focalizzarti una volta per tutte :yes:
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Salentoduracell » 29 luglio 2010, 11:57

Janus ha scritto:...mi pare di averci preso "abbastanza", mi mancano solo i tatuaggi e l'orecchino, dipende se li vorresti avere e non li hai fatti o se proprio non ti piacciono.

No non li ho mai voluti fare. Non dico che mai li farò perchè nella vita mai dire mai...ma non sono appassionato di quelle cosa,anzi...

@vastasi: tranquillo vastasi no problem,se ho detto che la metto la metto; tanto...che c'è da nascondere? non penso proprio che una foto cambi le cose al tavolo una volta seduti tutti insieme,quindi....
Ora ne cerco una e la metto,sperando di riuscire perchè non ho mai pubblicato un immagine su un forum.
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda Salentoduracell » 29 luglio 2010, 12:18

Eccomi qua!!! foto di circa un anno fa, sono il ragazzo con cappello beige che sta per sculare tutti :lol: :lol: :lol:

Immagine
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda vastasi » 29 luglio 2010, 12:31

GRANDE SALENTODURACELL !! :gr8: :gr8: TI MANCANO GLI OCCHIALI DA SOLE TATTICI PERO :coolguy:
ora si rimane in attesa di qualche altro utente che abbia voglia di farsi immaginare e descrivere sperando che poi ci faccia focalizzare il tutto con una foto
ciauz
Ps: l'hai vinto quel sit nella foto ?? :oh: allora sei davvero un personaggio, un soggetto pericoloso! :yes: :coolguy:
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Salentoduracell » 29 luglio 2010, 12:49

si lo vinsi dopo un hu durato solo 2 mani nonostante fossimo pari stack, e poi non mi fecero più giocare perchè erano una serie di satelliti per una finale con 2000€ garantiti e siccome io mi ero già qualificato, anche se avessi rivinto non mi avrebbero dato nulla per cui rigiocai solo la finale.
Vabbè...in ogni caso...vecchi tempi,ormai non si gioca più....
Salentoduracell
Campione
Campione

Messaggioda vastasi » 30 luglio 2010, 10:42

Salentoduracell ha scritto:in ogni caso...vecchi tempi,ormai non si gioca più....

Si, per adesso non si gioca più ma vedrai come si ricomincierà a giocare di brutto !! :rules:
sai cosa cambierà? che prima ti giocavi i tuoi soldi iscrivendoti pagando il buy in e ricevendo la tua parte di chips
ora... a breve.. a tempo indefinito...oltre a quello , cè da dire in aggiunta che vai nel circolo \c asinò\ area adibita al gioco ecc ecc e ti siedi direttamente col portafoglio sul tavolo per l'avvento, per l'invasione che si avrà col cash game in italia.
io sto immaginandomi già un botto di persone che faranno volare via anche la propria casa a causa di tale cambiamento :lol:
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Precedente

Torna a Off Topic