Janus ha scritto:dunque 1.75x80kg, capello riccio corto, occhi scuri, anello di metallo sul pollice sinistro, maglietta del CheGuevara, 2 orecchini ad anello sull'orecchio sinistro, un tatuaggio della croce celtica sul bicipite destro, parlantina veloce, fisico tra l'asciutto e il leggermente palestrato(tipo 1 mese di palestra l'anno), fumatore e bevitore verace, una cicatrice sul ginocchio sinistro causata da una caduta in moto di qualche anno fa, meno di 15 punti sulla patente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)

Salentoduracell ha scritto:L'anello...anche l'anello c'è!!!!
Salentoduracell ha scritto:La cicatrice sul ginocchio....c'è..e proprio sul sinistro con in vista 8 punti che mi rimarranno a vita![]()
Salentoduracell ha scritto:Pe fumà se fuma e per bere...non sono un alcolizzato ma "schifo" solo l'havana (causa "litigi" nel periodo dell'adolescenza![]()
![]()
)

Janus ha scritto:...mi pare di averci preso "abbastanza", mi mancano solo i tatuaggi e l'orecchino, dipende se li vorresti avere e non li hai fatti o se proprio non ti piacciono.

TI MANCANO GLI OCCHIALI DA SOLE TATTICI PERO
allora sei davvero un personaggio, un soggetto pericoloso!

Salentoduracell ha scritto:in ogni caso...vecchi tempi,ormai non si gioca più....

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti