---->
In aggiunta vi propongo anche un simpatico gioco..quando parliamo con chiunque senza che vi sia un contatto visivo, il nostro cervello si crea una rappresentazione "immaginaria" per ragioni di classificazione mentale. Di conseguenza, alcuni di noi immaginano altri con i baffi, piuttosto che senza capelli; da altri siamo immaginati come Brad Pitt, quando invece magari assomigliamo a George Clooney e via dicendo.
Accanto alla nostra foto, sempre a discrezione di chi la voglia proporre, ovviamente, io per primo andrò ad aggiungere due righe su alcuni di voi, non tutti, non per mancanza mia, quanto di impossibilità di tracciare un profilo di ognuno di noi, per come me li raffiguro nella mia psiche.
Inizierò io, mi pare giusto, visto che tutta questa idea malsana è da me nata.
Janus: mai visto. Me lo immagino con la faccia lunga e i capelli castani con taglio alla Sawyer di LOST.
Asso: mai visto. Per me è pelato, lol.
Stevanin: non vale perchè ha la foto su Skype, ma me lo immaginavo esattamente come è
Percefal che invece rispetta il pronostico mentale. LOL collegamenti malati.
Franky: credo che il mio subconscio sia condizionato in qualche modo dall'avatar perchè lo vedo con capelli neri e barba.
Tasso: non ci riesco, lol, sry m8!
Wild: è come pensavo fosse. E anche Lord, ma merito del suo avatar.
Heldor: capelli neri, basso, fisico leggero.
Chi vorrà potrà postare la sua voto solo dopo aver ricevuto un po' di "impressioni" (è il caso di dirlo) sul presunto aspetto, da parte di tutti gli altri.
Enjoy!
p.s. Chi va a vedere su Facebook è gay.

............. si dice CALVO
!!

troppe ore seduto a grindare