Mi sento pronto!

Decidi la poker room, l' orario e cerca il tuo avversario

Mi sento pronto!

Messaggioda diesheva » 8 aprile 2009, 22:11

Mi sono ripreso dall ultima batosta presa...perciò ufficializzo la mia sfida verso albeta. Per ora mi hai battuto tutt e due le volte ma adesso è arrivata la tua ora!!! ti lascio la scelta della room, per il resto, solita regola del al meglio dei tre heads up...ti rulloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (e ho messo tutto per iscritto :rules: )
:gr8: :gr8: :gr8:
diesheva
Allievo
Allievo

Re: Mi sento pronto!

Messaggioda albeta » 9 aprile 2009, 10:13

Caro Diesheva vedo che non demordi..... pensavo che ormai ti fossi rassegnato visti i risultati inequvocabili :whistle: :whistle:
comunque visto che ho letto delle tue affermazioni ecclatanti su pokerstrategy :gr8: :gr8: sono disposto a giocare fuori casa così dopo che ti avr battuto anche sul tuo terreno forse desiserai definitivamente :rofl: :rofl: :rofl:
io sono pronto e credo che in questi giorni di festa riusciremo a scontrarci....
PREPARATI... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
albeta
Esordiente
Esordiente

Messaggioda albeta » 9 aprile 2009, 10:16

Anche se credo che avrai capito visto che sei denominato il RE :yes: :yes: della room che ho scelto ..... mi sono dimenticato di indicarla :roll: :roll:
TI ASPETTO SU FULL TILT.....!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
albeta
Esordiente
Esordiente

Messaggioda diesheva » 9 aprile 2009, 11:19

full tilt...poraccio mi fai tenerezza...il mio problema ora è con quale avatar sconfiggerti...bene sfrutteremo queste vacanze per sistemare la questione...
diesheva
Allievo
Allievo

Torna a Organizza l'incontro