Side-Event Campionato ADP - 11/6

Decidi la poker room, l' orario e cerca il tuo avversario

Side-Event Campionato ADP - 11/6

Messaggioda wildshark » 10 giugno 2009, 13:48

Domani sera in parallelo al campioanto ADP potremmo fare il famoso tavolo "de noantri" :coolguy:
Anzi sarei quasi tentato di proporvi una sfidarella a Omaha, ma magari facciamo alla prossima, vediamo che succede stavolta.

Secondo me due alternative:
SNG da 1$ o 2$ su Titan bisogna registrarsi alla velocità della luce per stare tutti sullo stesso tavolo.
Cash NL4 e se qualche pollo arriva da fuori lo mettiamo in mezzo e gli togliamo pure le mutande... :bad:

Come orario propenderei verso le 9:30 perché se pure non faccio in tempo ad iscrivermi per il Main Event almeno al side parteciperei volentieri.

Se tutto fila liscio facciamo anche un unofficial ranking ...
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Re: Side-Event Campionato ADP - 11/6

Messaggioda diesheva » 10 giugno 2009, 13:56

Io ho deciso di saltare il campionato adp questo mese...però per il famoso nostro sit e go ci sarei volentieri...va benissimo da 1 o 2 $...riuscire ad avere un tavolo privato è proprio impossibile?
diesheva
Allievo
Allievo

Re: Side-Event Campionato ADP - 11/6

Messaggioda Tasso » 10 giugno 2009, 14:36

sto mese salto pure io perchè sabato parto per il viaggio di nozze e torno il 27...in compenso spero di farmi una partitina a las vegas :lol:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Torna a Organizza l'incontro