Ciao a tutti ho visto che c'è in programma il torneo in oggetto, protetto da password, ma non riesco a trovarne traccia sul sito e non mi è arrivato alcun messaggio privato con la password...peraltro ho visto che ci sono già un duscreto numero di iscritti.
Mi sono perso qualcosa oppure sono stato cattivo
MI piacerebbe partecipare e Vi sarei grato per il vostro aiuto.
Finale ADP Novembre 2009: Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Il torneo era senza password fino a 36 ore fa. Ho richiesto e ottenuto che venisse inserita una password di protezione e ora sto aspettando che vengano eliminati i 24 giocatori che si erano iscritti in precedenza. In ogni caso spedirò la password agli utenti del forum. Comunque dovremo avere un freeroll da 100€ ogni mercoledì del mese
Finale ADP Novembre 2009: Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)