Contratto Partypoker

News, opinioni, domande e problematiche su PartyPoker.it

Contratto Partypoker

Messaggioda Azazel92 » 7 luglio 2011, 18:43

Salve a tutti,devo inviare il contratto di gioco a partypoker per confermare il mio conto, siccome ho dei problemi alla stampante non posso per il momento stamparlo,quindi volevo chiedere se era possibile compilarlo tramite dei programmi per compilare moduli (per esempio Nitro pdf reader),io penso di no, ma ho provato a compilarlo e ho visto che non è protetto e quindi era possibile compilarne i campi.. :roll:
Azazel92
Esordiente
Esordiente

Re: Contratto Partypoker

Messaggioda alenumber8 » 7 luglio 2011, 20:34

guarda io non credo si possa fare,anche se non ne sono sicuro.In alternativa carica il conmtratto su una penna usb vai in una copisteria e te lo stampano loro.
alenumber8
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Asso_del_Poker » 8 luglio 2011, 1:00

Anche se riesci a compilarlo, poi devi firmarlo...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda JeanCrock » 9 luglio 2011, 13:05

Potresti provare a scannerizzare la tua firma e copiarla sul contratto se hai un editor di pdf
JeanCrock
Pulcino
Pulcino

Messaggioda naufrago » 1 agosto 2011, 9:03

Si puo' compilare usando un'editor PDF ma il problema e' che spesso ti tocca usare diversi tipi di editor perchè magari uno ti fa inserire il formato testo e non immagini.
Esempio : acrobat ti fa fare tutto ma non ti fa inserire immagini salvate .
Credo che la migliore sia PDF suite per questo tipo di cose ( devo dirti come fare per scaricarla crackata ?) :mrgreen:
Quindi scannnerizza la tua firma e applicala con l'editor perche' non fanno problemi ad accettarlo cosa che invece su qualche altro sito non viene permesso ( vedi Virgin Poker )
ciauz
naufrago
Pulcino
Pulcino

Messaggioda stev@nin » 1 agosto 2011, 12:47

il contratto con partypoker (ma anche quello con le altre sale) l'ho compilato e firmato con acrobat, la firma si scannerizza una volta, la si importa in acrobat come timbro (io prima l'ho editata con photoshop: tolto lo sfondo, quindi resta la firma su sfondo trasparente, e salvata in formato PNG) ed è sempre a disposizione; poi spedito by mail
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a PartyPoker.it