Grossi dubbi

News, opinioni, domande e problematiche su PartyPoker.it

Grossi dubbi

Messaggioda dmusik » 2 dicembre 2011, 0:20

Ciao a tutti gli appasionati di poker.
Volevo condividere con voi quanto mi è successo stasera su partypoker.
giocavo ad un tavolo cash 0.01/0.02
tavolo tranquillo dove i flop si vedono molto spesso con il call minimo da 0.02
ad un certo punto volevo spingere un po e con JQ in mano apro di 0.08
viene solo un giocatore (una certa katia)
flop KAA
convinto che lei non avesse nulla faccio una continuation bet con ulteriori 0.10
fino a quando mi vedo vincere al river dopo che esce il 4... lei aveva 2 e 4
ora mi chiedo il senso di tutto cio e non riesco a non pensare che qualcosa non torni
se avesse rilanciato per bluffare non direi nulla perchè ci stà che alla fine ti possa andare bene, ma sta qui callava sui miei bet e basta avendo in mano solo un 2 ed un 4, e per quanto potesse immaginare che il mio tentativo di rappresentare i due assi od il re in tavolo era un bluff non esiste ragione di venire ai miei bet passivamente con quelle carte.
Mi era successa la stessa cosa con un altro che invece aveva 3 e 5 sempre allo stesso tavolo... sempre callando e prendendo la coppia al river.
Ah dimenticavo che questi due giocatori queste giocate le hanno fatte solo nei miei confronti altrimenti durante il resto della partita giocavano in maniera regolare.
Io ste cose non le ho mai viste fare nemmeno dai neofili... e premetto che sono uno che quando perde al river dove sono davanti al turn capisco che esiste la varianza e lo accetto sportivamente, ma questi fatti puzzano esageratamente.
Io su partypoker non ci giocherò mai più!

Vi ringrazio per l'attenzione e sono ben accetti tutti i Vostri pensieri.
Ciao.
Dario
dmusik
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: dmusik
PokerStars: dmusik
VirginPoker: dmusikk
NetBet: dmusik

Torna a PartyPoker.it