livello sit fr 3€ pp

News, opinioni, domande e problematiche su PartyPoker.it

livello sit fr 3€ pp

Messaggioda fab8 » 29 novembre 2010, 15:09

ciao a tt sto meditando se passare o meno ai 3€ o aumentare ancora il mio br volevo chiedervi se c'è molta differenza tra un liv e l'altro e che br suggerite per grindare 10x e quali vantaggi o svantaggi ci sn nel passare al livello successivo o nel rimanere eventualmente a quello attuale grazie a tt coloro che vorranno consigliarmi accetto consigli dal nuovo iscritto al grinder più navigato grazie ancora e ci vediamo ai tavoli
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Re: livello sit fr 3€ pp

Messaggioda wildshark » 29 novembre 2010, 15:39

fab8 ha scritto:volevo chiedervi se c'è molta differenza tra un liv e l'altro e

+o- su PP il livello è std fino ai 10... poi c'è il vuoto...ovvero trovi solo regs e sopratutto pochi.
IMHO a leveluppare hai solo vantaggi (SE SEI VINCENTE OBV.) rake inferiori, + punti x partite giocate, + soldi per tempo speso al PC.
man mano che sali, però troverai meno traffico e più regulars, cosa che non dovrebbe spaventarti,
1) il fatto che ci siano dei regs non vuol dire che siano vincenti (guarda stevanin gli ultimi tempi :oh: )
2) Il fatto che c'è meno traffico, ti permetterà di mixare con i livelli inferiori, riducendo un po' la varianza, ma alla fine cambia poco.
3) occhio al BR sempre. se sei rollato per i 3€, non vuol dire che non puoi giocare un 6€, vuol dire che insieme al 6 devi giocarne due da 1€ oppure, se sei rollato per i 1€ e vuoi giocarne uno da 3, ok ma PRIMA giocane 4 da 0,5 ecc...
in modo da mantenere la media sempre su quello per cui sei rollato. e non esagerare......
che br suggerite per grindare 10x

per giocare ai 3 dovresti avere un BR che oscilla trai 250 e i 450 €, quello che ti posso consigliare è di cominciare ad inserire il livello successivo molto gradualmente:
Vuoi giocare 10x ? ok
comincio 9x1€+1x3€ x almeno 3 sessioni, se sono vincente passo a 8+2 altrimenti rimango sul livello
continuo 8x1€+2x3€ per almeno 3 sessioni se sono vincente passo a 7+3 altrimenti rimango sul livelloo retrocedeo e cosiì via.
difficilmente arriverai a 10x3€, ma ti auguro di cominciare gia ad inserire qualche 6€ ad un certo punto della progressione.
Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda stev@nin » 29 novembre 2010, 16:54

vincenti e fare profit son 2 cose diverse ;) d'altronde l'atteso per i miei livelli+ si aggira intorno al -2% (parlo di 6max turbo): ai 10€ 2-3 regs a tavolo sopra quasi solo regs
comunque gli ultimi giorni ho recuperato :mrgreen:
shark personalmente lo ignoro, ti anticipo che ho già level-uppato ai 20 mixandoli con i 10 e che questo mese dovrei avere un profit intorno ai 4K, l'unica cosa che mi turba è che party sta morendo e tra poco dovrò ricominciare da un altra parte :angry:
per i micro battendo il livello è sufficiente un roll 100-150x, sopra, come consigliano alcuni top player, tabblando molto turbo (3K+ sit/mese) il minimo è 300x, io seguo questa linea
bye
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda fab8 » 30 novembre 2010, 0:16

grazie a tt per i vostri consigli a dicembre inizierò a mixare 1 e 3 vediamo come va questo mese ho fatto +180buy in spero di nn consegnarli a quelli dei 3€ grazie ancora e ci vediamo ai tavoli
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Torna a PartyPoker.it