mancato pagamento vincita sit

News, opinioni, domande e problematiche su PartyPoker.it

mancato pagamento vincita sit

Messaggioda alenumber8 » 14 luglio 2011, 1:22

ciao a tutti stasera mentre giocavo un sit su party il server si è bloccato e quindi non ho potuto terminare il torneo,visto che ero all'heads up finale (con stack di 9500 vs i 2500 del mio oppo)mi chiedo come mai non solo non ho ricevuto nessun premio, ma come mai non mi hanno nemmeno rimborsato i 3 euro dell'iscrizione?
alenumber8
Pulcino
Pulcino

Re: mancato pagamento vincita sit

Messaggioda ELBRUGU » 14 luglio 2011, 8:26

Ciao, e' capitato anche a me, su paty p succedono cose strane, una settimana fa ero al tavolo finale del 300 free,
quando all'improviso mi tolgono la linea (e dire ke in quel momento avevo 11mega di connessione) avevo 120000
fiches, si blocca tutto allora metto in sitout e chiudo il sito elo riapro tempo trascorso 1mn, embeh!!!! lo sapete una cosa? Quando sono rientrato ero fuori , uscito , come ???? bohhhhhhhhhhhhhhh cosa vi devo dire? ma questa e' una delle tante di PartyPoker, cmq per non sbagliare mi sono cancellato.....ciao a tutti
ELBRUGU
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: BRUGUGNAO
PokerStars: BRUGUGNAO
BetClic: BRUGUGNAOOO

Re: mancato pagamento vincita sit

Messaggioda alenumber8 » 14 luglio 2011, 10:59

ho notato anche io tutte queste stranezze ( che dipendono esclusivamente dal server poichè anche la mia connessione ieri era perfetta) cmq stamattina mi hanno ridato i soldi del buy in , ma non dovevano la maedia tra primo e secondo posto?
alenumber8
Pulcino
Pulcino

Torna a PartyPoker.it