In 21 anni di poker (prevalentemente five card all'italiana che è la migliore scuola per imparare) non ho mai visto una quantità industriale di porkerie come nei free e nei tornei su partypoker e comunque free di ADP si salvano per il rotto della cuffia, a prescindere che sia un freeroll, solo perchè è gratuito non deve essere perforza giocato a merda, essendo gratuito e dovendo imparare, che almeno mettessero in pratica gli insegnamenti ricevuti, se e dico se, qualcuno di questi donk se ne sia mai interessato.
A prescindere che mi sembra la fiera del Limp o Flat, non esiste un minimo di rispetto x un rilancio se poi viene fatto da posizione, collano con la merda sembra che non giocano nemeno a poker ma ad una slotmachine dove le cinque carte del board sono i 5 rulli della slot, per non parlare di allinn preflop con carte assurde....posso capire uno corto sfastidiato dalla sfortuna si butta consapevole di avere piu probabilità di perdere che di vincere, ma asini sotto effetto di allucinogeni che mandano la vasca con carte del cazzo o collano due allinn con alflop e turn una scala all'asso quasi completa, avendo in mano 2 carte di colore cercando un fantomatico colore che sistematicamente entra, è una cosa scandalosa....una giocata che si puo capire avendo top pair e 4/5 di colore ci può stare (nel limite) ma con 4 e 5 suited è assurdo.
Mi sono stancato di questi donk, io gioco per passare il tempo ma che siano free o a pagamento il mio gioco non cambia gioco sempre seriamente e con cognizione di causa , cosciente che si vince e si perde, ci si può sbagliare a fare una determinata giocata e perdere, mentre certi giocatori a cui non dovrebbe essere permesso di giocare rovinano il gioco l'umore e il fegato degli altri. Se per voi questo è poker Texano allora non avete capito niente e cosa più probabile non lo avete mai giocato come si deve. Ritornate a giocar a briscola o scopa se preferite che è molto meglio.
Ad un tavolo live certe giocate non ve le permettono una seconda volta, e nel migliore dei casi in quella sala non giocate più, nel peggiore in vece vi spezzano le gambe CI VUOLE RISPETTO DONK Mad (
Non viene premiato chi esprime il miglior poker ma ki skula dall'inizio alla fine...skulare è umano ma perseverare è diadoliko...e se va avanti così ritorno...in mancanza di fulltilt...su bodog ( sarà illegale ma chi se ne frega) li si gioca seriamente e non da MINKIONI.
P.S.
Questo commento vale anche per Peoples Poker GDPoker & company bet clic è ancora in fase di studio ma non si discosta molto