Party Poker capitolo chiuso

News, opinioni, domande e problematiche su PartyPoker.it

Party Poker capitolo chiuso

Messaggioda THItalianJob » 29 dicembre 2011, 3:49

In 21 anni di poker (prevalentemente five card all'italiana che è la migliore scuola per imparare) non ho mai visto una quantità industriale di porkerie come nei free e nei tornei su partypoker e comunque free di ADP si salvano per il rotto della cuffia, a prescindere che sia un freeroll, solo perchè è gratuito non deve essere perforza giocato a merda, essendo gratuito e dovendo imparare, che almeno mettessero in pratica gli insegnamenti ricevuti, se e dico se, qualcuno di questi donk se ne sia mai interessato.
A prescindere che mi sembra la fiera del Limp o Flat, non esiste un minimo di rispetto x un rilancio se poi viene fatto da posizione, collano con la merda sembra che non giocano nemeno a poker ma ad una slotmachine dove le cinque carte del board sono i 5 rulli della slot, per non parlare di allinn preflop con carte assurde....posso capire uno corto sfastidiato dalla sfortuna si butta consapevole di avere piu probabilità di perdere che di vincere, ma asini sotto effetto di allucinogeni che mandano la vasca con carte del cazzo o collano due allinn con alflop e turn una scala all'asso quasi completa, avendo in mano 2 carte di colore cercando un fantomatico colore che sistematicamente entra, è una cosa scandalosa....una giocata che si puo capire avendo top pair e 4/5 di colore ci può stare (nel limite) ma con 4 e 5 suited è assurdo.
Mi sono stancato di questi donk, io gioco per passare il tempo ma che siano free o a pagamento il mio gioco non cambia gioco sempre seriamente e con cognizione di causa , cosciente che si vince e si perde, ci si può sbagliare a fare una determinata giocata e perdere, mentre certi giocatori a cui non dovrebbe essere permesso di giocare rovinano il gioco l'umore e il fegato degli altri. Se per voi questo è poker Texano allora non avete capito niente e cosa più probabile non lo avete mai giocato come si deve. Ritornate a giocar a briscola o scopa se preferite che è molto meglio.
Ad un tavolo live certe giocate non ve le permettono una seconda volta, e nel migliore dei casi in quella sala non giocate più, nel peggiore in vece vi spezzano le gambe CI VUOLE RISPETTO DONK Mad (
Non viene premiato chi esprime il miglior poker ma ki skula dall'inizio alla fine...skulare è umano ma perseverare è diadoliko...e se va avanti così ritorno...in mancanza di fulltilt...su bodog ( sarà illegale ma chi se ne frega) li si gioca seriamente e non da MINKIONI.
P.S.
Questo commento vale anche per Peoples Poker GDPoker & company bet clic è ancora in fase di studio ma non si discosta molto
THItalianJob
Esordiente
Esordiente

PokerStars: Thitalianjob
BwinPoker: TheSaint74

Re: Party Poker capitolo chiuso

Messaggioda AndreaSterpa » 5 gennaio 2012, 17:35

THItalianJob ha scritto:In 21 anni di poker (prevalentemente five card all'italiana che è la migliore scuola per imparare)

forse per te ma non per me o per la maggior parte delle persone che frequentano questo forum

non ho mai visto una quantità industriale di porkerie come nei free e nei tornei su partypoker e comunque free di ADP si salvano per il rotto della cuffia, a prescindere che sia un freeroll, solo perchè è gratuito non deve essere perforza giocato a merda, essendo gratuito e dovendo imparare, che almeno mettessero in pratica gli insegnamenti ricevuti, se e dico se, qualcuno di questi donk se ne sia mai interessato.

non frequento molto ADP ma vi sono affezionato e io ti bannerei solo per questo tuo modo volgare di porti. Poi sinceramente non capisco cosa ci sia di male nei tornei di PP, giocabilissimi e interessanti e soprattutto regalati visto che molti GTD non raggiungono il montepremi messo in palio

A prescindere che mi sembra la fiera del Limp o Flat, non esiste un minimo di rispetto x un rilancio se poi viene fatto da posizione, collano con la merda sembra che non giocano nemeno a poker ma ad una slotmachine dove le cinque carte del board sono i 5 rulli della slot, per non parlare di allinn preflop con carte assurde....posso capire uno corto sfastidiato dalla sfortuna si butta consapevole di avere piu probabilità di perdere che di vincere, ma asini sotto effetto di allucinogeni che mandano la vasca con carte del cazzo o collano due allinn con alflop e turn una scala all'asso quasi completa, avendo in mano 2 carte di colore cercando un fantomatico colore che sistematicamente entra, è una cosa scandalosa....una giocata che si puo capire avendo top pair e 4/5 di colore ci può stare (nel limite) ma con 4 e 5 suited è assurdo.
Mi sono stancato di questi donk, io gioco per passare il tempo ma che siano free o a pagamento il mio gioco non cambia gioco sempre seriamente e con cognizione di causa , cosciente che si vince e si perde, ci si può sbagliare a fare una determinata giocata e perdere, mentre certi giocatori a cui non dovrebbe essere permesso di giocare rovinano il gioco l'umore e il fegato degli altri. Se per voi questo è poker Texano allora non avete capito niente e cosa più probabile non lo avete mai giocato come si deve. Ritornate a giocar a briscola o scopa se preferite che è molto meglio.
Ad un tavolo live certe giocate non ve le permettono una seconda volta, e nel migliore dei casi in quella sala non giocate più, nel peggiore in vece vi spezzano le gambe CI VUOLE RISPETTO DONK Mad (
Non viene premiato chi esprime il miglior poker ma ki skula dall'inizio alla fine...skulare è umano ma perseverare è diadoliko...e se va avanti così ritorno...in mancanza di fulltilt...su bodog ( sarà illegale ma chi se ne frega) li si gioca seriamente e non da MINKIONI.
P.S.
Questo commento vale anche per Peoples Poker GDPoker & company bet clic è ancora in fase di studio ma non si discosta molto

ma non sarai te che tra tilt e frustrazione hai qualche cosa che non va?

Andrea "AAndrew72" Sterpa BLOG
AndreaSterpa
Allievo
Allievo

Messaggioda forgio61 » 16 gennaio 2012, 20:16

e se ti butti su altre room vedrai che il discorso cambia poco...purtroppo quello che dici è risaputo e per lo più condivisibile in larga parte per cui le soluzioni sono: 1) gioca solo per divertirti e quando ti scoppiano con mani assurde fatti anche tu una bella risata come faccio io; 2) se non sei un aspirante prof gioca moderati euro perchè è chiaro che il fragore della risata diventa proporzionale al tuo buy in; 3) cerca tavoli più appropriati, oppure...4) i donk ci sono sempre e dappertutto ma per uno scoppio che ti fanno tu li puoi fregare tante volte di più, per cui annota i loro nick e vatteli a cercare quando sei in vena di risate e lotterie, vedrai che alla lunga non ci perdi davvero, anzi; 5) se poi ti disgusta questo variegato mondo allora lascia perdere del tutto, magari prima prova qualche live, se ti è possibile, dopo di che rimangono altri giochi e altri divertimenti, hobby ecc...
per ora ciao, se poi mi vengono in mente altri consigli, magari un pò più professionali e pertinenti, sarò ben lieto di comunicarteli.
forgio61
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: forgio61
PokerStars: forgio61
NetBet: forgio61

Messaggioda Mcampione » 25 febbraio 2012, 3:00

Ciò che dice THItalianJob lo condivido... ma non è colpa dei donk: meno male che esistono... il problema è che statisticamente su PARTYPOKER lo stile di gioco donk è ampiamente premiato, più si gioca male e più si scula: io ho un account in betclic, netbet, parypoker, pokerstars e sisal poker: è da poco che gioco, precisamente da gennaio 2010, e in due anni io ho avuto la grande fortuna di depositare solo 20 euro. e gioco a soldi veri in ognuna delle room sopra citate. Sono riuscito a giocare a soldi veri (a bassi livelli, lo ammetto) depositando solo su pokerstars e partypoker (dove era obbligatorio) il resto del mio bankroll l'ho guadagnato tramite bonus e vittorie ai freeroll... gioco tanto e vinco relativamente (perlomeno quanto mi basta per ri giocare e divertirmi). Io ho deciso di abbandonare PartyPoker perchè ho notato che sculate e combinazioni impossibili di carte succedono a una frequenza allarmante...
a furia di colpi andati a male (non sono un pro, ma non mi reputo un cattivo giocatore) ho polverizzato il mio bankroll su partypoker (comunque esiguo - parlo di meno di 30 euro)... pazienza, aspetterò sei o sette mesi, quando vedranno che non ho più effettuato l'accesso su di loro, mi invieranno dei soldi da spendere in tornei, così come è già successo due volte.
Nella mia opinione quella room non merita i miei soldi e tornerò a giocarci solo ed esclusivamente quando (e se) mi pagheranno per tornare... in ogni caso per me si tratta di un divertimento e non di una fonte alternativa di reddito, visto che ho la fortuna (o, in minima parte, l'abilità) di giocare senza pagare...

CHE SIA CHIARO: parlo SECONDO ME, non intendo pontificare, e sono sicuro che molti di voi la ritengono una room seria e so benissimo che è impossibile che il server favorisca determinati tipi di giocate, ma la mia personale statistica indica una incidenza di bad beat troppo alta rispetto alle bad beat che mi capitano nelle altre room (non sono così ingenuo da pensare che le bad beat non debbano esistere). Ti capisco in pieno THItalianJob, ma io sono contento di beccare i donk perchè nella maggior parte delle altre room vengono puniti... su PartyPoker capita molto meno spesso, NELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE...
Mcampione
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: Mcampione
PokerStars: dementalist
BetClic: Mcampione
NetBet: Mcampione

Messaggioda stenk77 » 17 aprile 2012, 13:26

In effetti negli ultimi tempi la presenza di Donkini ai tavoli ,pare sia in netta crescita ..ma non vedo perchè esserne turbati, anzichè esserne felici ..ricordo che quando ci si organizzava una pokerata a 5 carte , se non c era il pollo quasi saltava tutto ...e ,magari ce ne fossero stati tanti :coolguy:
Sui free di party, ma ho notato stessa cosa su GD capitano degli scoppi assurdi ...AA vs J5 flop J5872..
questo perchè nei free chiamano col nulla cosmico, e comunque AA vs J5 , 4 volte su 5 vince .....quindi alla lunga si torna sopra .
Poi salendo leggermente di livello, anche gia nei tornei BUY 6 euro, si gioca un poker discreto e piacevole , ovvio che non è sempre festa e non si può pretendere di esser sempre vincitore,ma con un bank roll adeguato si sta sempre in linea, grazie ai GTD che che offrono bei premi in proporzione al buy...
stenk77
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: BlackRose77
PokerStars: DonkSitter77
BetClic: DonkSitter77

Torna a PartyPoker.it