Ciao a tutti volevo chiedere a tutti quelli che giocano su party poker se hanno avuto problemi con l'approvazione del contratto. Io il mio l'ho inviato una settimana fa ma nessuna risposta, un mio amico mi ha detto che è un mese che lo invia ma non va mai bene.....anche per voi è stato così?
nessun problema, io sono registrato da quando è nata, pochi giorni fa ho rispedito tutto (lo stesso contratto stipulato 2 anni fa') per la verifica, in compenso ho avuto il ticket per il freeroll da 1K€ aggiungo che l'ho spedito per mail, ma tu che problema hai?
Io l'ho fatto molto tempo fa e la settimana scorsa mi hanno richiesto tutto di nuovo. Ma io l'ho fatto direttamente IL MIO ACCOUNT/account/profilo/invia documento/browse..... Dopo 48h mi e' arrivata la solita conferma che potevo prelevare.
felix su questo sito non esiste una promozione simile quindi è impossibile che tu abbia letto qualcosa del genere qui. Evita di scrivere post uguali, questa domanda l'hai già posta in un altra sezione, grazie.
in party poker si può prelevare con posta pay? perchè ho notato che l'opzione di prelievo con posta pay è presente solo in deposito ma non in prelievo. quindi ho il dubbio che si possa solo depositare con posta pay ma non prelevare.