guarda anche io avevo lo stesso problema fino a 2 giorni fa,mi diceva che i miei dati non erano stati confermati dalle autorità,poi ho tolto il num civico dall'indirizzo e mi ha fatto entrare.L'unico problema è che adesso alla voce regione c'è scritto CE
ciao a tutti, continua il problema di partypoker adesso dopo il login mi invia il messaggio "l'autorità di controllo non ha approvato la tua iscrizione....ecc". anche oggi non si gioca.
La prego di notare che il suo conto dovrebbe essere convalidato secondo le procedure stabilite dal nostro regolatore AAMS. Per fare questo Lei dovrebbe inviare copie di un documento d'identità valido (Passaporto, Patente di Guida o Carta di Identità)- fronte e retro (n.b - il codice fiscale e la tessera sanitaria non sono accettati).
Accettiamo dei file nei seguenti formati – ‘.jpeg’, ‘.bmp’, ‘.tif’ e ‘.pdf’ fino a 1mb. Potranno essere inviati via mail al seguente indirizzo - efax@pay-pro.com oppure via fax al numero 00 800 1000 3301.
Una volta inviato il documento, Lei dovrebbe confermare i suoi dati dalla sezione Partyaccount andando su: 1."Account" - "Profilo" - "Prova d'identità" 2. "Modifica dettagli documento".
Per la convalida corretta del Suo account è molto importante che la documentazione registrata sia stata uguale a quella inviata.
Se Lei ha già completato la procedura sopraindicata e tuttora non riesce ad accedere nel suo account, La preghiamo di inviarci un’immagine della pagina problematica facendo un screenshot. Per fare questo dovrebbe premere il tasto Stamp | R Sist / PrintScrn dopo l'F12 sulla tastiera, poi incollare la copia della pagina problematica a un file del tipo di Paint. Salvi l'immagine in formato .jpg (il file non dovrebbe superare 1 MB) e ce lo mandi in allegato ad una Sua email.
Cordiali saluti,
Team Assistenza Clienti"
Campione ADP Aprile 2009: Campione ADP Giugno 2009: Vice campione ADP Febbraio 2010 Finale ADP Novembre 2010:
ragazzi sono disperato...come cazzo devo fare????????? non riesco ad entrare sempre per quell'errore e dall'assistenza non mi rispondono non mi rispondono non mi rispondono....... HELP!!!!!!!!!
Campione ADP Aprile 2009: Campione ADP Giugno 2009: Vice campione ADP Febbraio 2010 Finale ADP Novembre 2010:
e si continua a perdere tanti begli €....e mi hanno fatto scadere anche un bonus da 50€,niente leaderboard,niente punti che sto sbloccando bonus,niente 100€ in piu x il dilemma (sperando che arrivi almeno ai 50 eur),niente profit,niente rakeback,niente punti x status (volevo puntare a palladium xkè ero iniziato con una buona media)... Mah; no comment e ste scimmie continuano a dire cazzate e a nn risolvere il problema...speriamo che ci rimborsino...
Finale ADP Novembre 2009: Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
mi hanno telefonato, ieri sera alle 21.30 circa, un tipo che sembrava fosse li dall'eternità da quanto sembrava stanco, ovviamente il sunto della chiamata è lo stesso: il dipartimento tecnico sta facendo tutto il possibile ma nn sapeva dirmi se e quando avessero risolto