sit giocati dopo le 24

News, opinioni, domande e problematiche su PartyPoker.it

sit giocati dopo le 24

Messaggioda fab8 » 2 dicembre 2010, 0:02

salve a tt ho avuto un problema nel conteggio dei punti di alcuni sit giocati dopo le 24 party me li conteggia il 26/11 ma essendo passate le 24 dovevano conteggiarmi i punti per il 27 o sbaglio intanto nn mi danno il bonus da 20t ma da 12t visto che ho fatto 10 punti per 24 anzicche' 25gg solo che cosi' il 26 mi risultano + di 16 punti mentre il 27 solo 6e qualcosa che sole nn ho parole ho mandato una mail ma nn so nn ci sn parole deluso................ ciauz
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Re: sit giocati dopo le 24

Messaggioda Asso_del_Poker » 2 dicembre 2010, 0:37

Penso si basino su un orario diverso da quello italiano... Forse quello GMT
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda fab8 » 2 dicembre 2010, 0:58

asso nella lobby come orario viene indicato cet ma spiegatemi perche' usano come inizio promo 1/11 00.00 e fine 30/11 23.59 (quindi come inizio del mese va bene la mezzanotte per i miei punti no booo illuminatemi
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

Messaggioda Asso_del_Poker » 2 dicembre 2010, 1:04

Nella pagina della promozione si parla di orario CET (Central European Time) quindi il nostro orario ma non so se si tiene conto dell'ora solare/legale.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda fab8 » 2 dicembre 2010, 22:58

riguardo i sit giocati dopo le 0:00 mi rispondono da party che il loro orario e di 6 ore rispetto al nostro quindi i miei sit risultano ancora nel giorno 26/11 allora io ho rimandato un'altra mail lamentandomi del fatto che prima si da un inizio promo 1/11 alle0:01 CET poi per i miei punti usano il loro orario ET credo mi abbiano scritto credo che nn sia coerente anche perche' ho sentito molta gente dire devo sbrigarmi a fare tot punti prima della mezzanotte e invece no cari amici avevate tempo fino alle 6 di accumulare i vostri punti ma la domanda nasce spontanea ma i punti accumulati dalle 0.01 del 1/11 alle 6:00 dove vanno a finire?(visto che per party e' ancora il31/10)attendo una nuova mail vediamo come la mettono ciao e ci vediamo ai tavoli
fab8
Promessa
Promessa

Torna a PartyPoker.it