da percefal » 6 gennaio 2011, 19:13
Un cliché vuole che si dica "Anno Nuovo, Vita Nuova", nel mio caso per molti aspetti è così.
Lo è nella vita reale, dove ho stravolto alcune mie abitudini ed alcuni miei comportamenti.
Lo è nel poker, che per forza di cose è una diretta conseguenza della mia vita reale.
In questo 2011 dedicherò mediamente novanta minuti al giorno ad attività sportive, di conseguenza viene meno il tempo da dedicare al poker, che quindi devo necessariamente ottimizzare per non perdere gli stimoli.
E' per questo motivo che giocherò quasi esclusivamente tornei multitavolo, seguendo queste regole:
- Non parteciperò mai ad un sit'n'go normal che impieghi più del 2% del mio bankroll totale; posso tuttavia iscrivermi a qualsiasi partita che preveda un buy-in fino ad € 1,00
- Non parteciperò mai ad un torneo multitavolo costi più dell'1% del mio bankroll totale; posso tuttavia iscrivermi a qualsiasi torneo fino ad € 1,00
- Posso partecipare ad un torneo multitavolo fuori bankroll solo a condizione di aver vinto il ticket attraverso un satellite; posso provare solo un satellite a settimana
- Posso fare cash-out del 50% delle vincite derivanti dai final table