Addio Gioco Digitale

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Addio Gioco Digitale

Messaggioda percefal » 1 febbraio 2010, 8:40

Mi hai fregato per la terza volta, non mi fregherai mai più.

Immagine
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Addio Gioco Digitale

Messaggioda trophi » 1 febbraio 2010, 9:24

ti capisco amico mio.
Se mi sharki faccio paura, mi sa che torno di nuovo su poker club, soprattuttoi con le nuo classifiche ed i punti non sono per nulla male, basta grindare quanto basta e arrivare ITM, ci sto pensando su :?
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Messaggioda alaves12 » 1 febbraio 2010, 9:37

Percefal io ho abbandonato a suo tempo GD solo perchè non riuscivo a grindare X4, per il resto mi sembra un poker room come le altre. Ai livelli da 3 e 5 euro mi sembrava anche piena di donk, è questo il problema ? Il tuo grafico non i sembra catastrofico, si può recuperare !

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 1 febbraio 2010, 10:31

percefal ha scritto:Mi hai fregato per la terza volta, non mi fregherai mai più.

Beh perce, ma non è che quando sei in good run è tutto merito tuo e quando perdi è colpa della room(non vuole essere una critica). Diciamo che bisogna anche mettere in conto che c'è sia varianza positiva che negativa, la verità sta sempre nel mezzo.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda percefal » 1 febbraio 2010, 11:21

Sono perfettamente d'accordo con te, Janus.
Non è infatti un caso che precedentemente parlavo di "god run" e che ora ho chiesto di analizzare le mie HH per capire quali sono gli orrori che faccio.

E' però lampante un dato, sicuramente banale, ma si tratta pur sempre di un dato su cui devo riflettere: ottengo risultati ovunque, tranne lì. Io sicuramente sono ancora un asino ed ho tantissimi leaks, ma ci sono altri giocatori bravi, molto bravi, che fanno la stessa, identica, riflessione.

Io credo che se nel poker vogliamo guadagnare, dobbiamo sicuramente crescere. Per crescere dobbiamo prendere coscienza degli errori che commettiamo, e correggerli. Ma dobbiamo anche giocare dove siamo profittevoli. E Gioco Digitale per me è tutt'altro che profittevole.

Forse il mio ragionamento è sbagliato (e tengo a precisare che non parlo assolutamente di random rigged o simili), ma dopo la serata di ieri dove mi è stato scoppiato il possibile e l'impossibile (Heldor ne sa qualcosa) credo che uno sfogo del genere sia più che legittimo.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 1 febbraio 2010, 11:54

percefal ha scritto:Ma dobbiamo anche giocare dove siamo profittevoli. E Gioco Digitale per me è tutt'altro che profittevole.

Concordo, spesso otteniamo risultati diversi su poker room diverse, sicuramente dipende dal "tipo" di giocatori che incontriamo.
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda percefal » 1 febbraio 2010, 12:26

Janus ha scritto:
percefal ha scritto:Ma dobbiamo anche giocare dove siamo profittevoli. E Gioco Digitale per me è tutt'altro che profittevole.

Concordo, spesso otteniamo risultati diversi su poker room diverse, sicuramente dipende dal "tipo" di giocatori che incontriamo.

Ecco, in estrema sintesi era esattamente quello che volevo dire :lol:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda alaves12 » 1 febbraio 2010, 13:42

Janus ha scritto:Concordo, spesso otteniamo risultati diversi su poker room diverse, sicuramente dipende dal "tipo" di giocatori che incontriamo.

Sono perplesso: possibile che una poker room sia composta da players skillati e un' altra sia composta in prevalenza da donk ( voglio un nome!! :yes: ) ?
secondo me in linea di massima la composizione delle varie rooms è uguale, io darei più importanza al buy-in e alla struttura dei tornei, magari per il tipo di gico che hai sei più adatto per es. a standard da 7 min piuttosto che da 10 min.

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 1 febbraio 2010, 13:58

alaves12 ha scritto:possibile che una poker room sia composta da players skillati e un' altra sia composta in prevalenza da donk ( voglio un nome!! :yes: ) ?

Snai, off course. Gli scommettitori quando indovinano una schedina si siedono ad un tavolo...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda nano75 » 1 febbraio 2010, 14:24

alaves12 ha scritto:Sono perplesso: possibile che una poker room sia composta da players skillati e un' altra sia composta in prevalenza da donk ( voglio un nome!! :yes: ) ?
secondo me in linea di massima la composizione delle varie rooms è uguale, io darei più importanza al buy-in e alla struttura dei tornei, magari per il tipo di gico che hai sei più adatto per es. a standard da 7 min piuttosto che da 10 min.

:gr8: :gr8: concordo al 99%
in alcuni casi sicuramente la composizione dei player puo cambiare,per esempio se su 1000 giocatori di gd 800 sono donk totali(sparo a caso non ci ho praticamente mai giocato) su party in questo momento sono convinto che ai livelli 3-6 i donk possono essere diciamo 6-700, questo perchè il traffico è poco,e molto di quel poco è stato portato da forum importanti,quindi molti giocatori un minimo di skill media ce l'hanno...
pero' in linea di massima due room tipo GD o PS hanno la stessa composizione di giocatori ...probabilmente una buona parte sono pure condivisi...
se non ti trovi bene deve essere per tipo di tornei non per tipo di giocatori...
il fatto percefal è che 100 tornei andati male sono un niente....me ne sono reso conto sulla mia pelle,quando per 600 sit non mi capacitavo del fatto che è possibile vedersi scoppiare quasi tutto per quel numero enorme(che ritenevo enorme..) di mani...
cambia room,ci mancherebbe...,anche io ho lasciato PS perchè non riuscivo ad avere risultati decenti...
poi pero' col tempo mi sono reso conto che i giocatori sono gli stessi ovunque...sempre italiani sono...e che ci ho fatto solamente 2-300 sit....
resta il fatto che se ne hai piene le oo di una room giochi già prevenuto,e non va bene,quindi cambiare aria puo' sicuramente essere positivo
GL
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a percefal