percefal ha scritto:Mi hai fregato per la terza volta, non mi fregherai mai più.

percefal ha scritto:Ma dobbiamo anche giocare dove siamo profittevoli. E Gioco Digitale per me è tutt'altro che profittevole.

Janus ha scritto:percefal ha scritto:Ma dobbiamo anche giocare dove siamo profittevoli. E Gioco Digitale per me è tutt'altro che profittevole.
Concordo, spesso otteniamo risultati diversi su poker room diverse, sicuramente dipende dal "tipo" di giocatori che incontriamo.

Janus ha scritto:Concordo, spesso otteniamo risultati diversi su poker room diverse, sicuramente dipende dal "tipo" di giocatori che incontriamo.
) ?

alaves12 ha scritto:possibile che una poker room sia composta da players skillati e un' altra sia composta in prevalenza da donk ( voglio un nome!!) ?

alaves12 ha scritto:Sono perplesso: possibile che una poker room sia composta da players skillati e un' altra sia composta in prevalenza da donk ( voglio un nome!!) ?
secondo me in linea di massima la composizione delle varie rooms è uguale, io darei più importanza al buy-in e alla struttura dei tornei, magari per il tipo di gico che hai sei più adatto per es. a standard da 7 min piuttosto che da 10 min.
concordo al 99%
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite